watchapp | guardare serie tv e calcio su android

watchapp download

Watchapp Android la tv in streaming

Watchapp TV é la miglior applicazione per vedere la tv in streaming su tutti i dispositivi Android

Come vedere i canali tv sul proprio smartphone

download watchapp apk

WATCHAPP app è senza dubbio una delle migliori applicazioni dedicate allo streaming di canali TV e Sport e per guardare serie tv su android,  con l’aiuto di player tipo XMTV Player .

streaming calcio
Siti Streaming calcio : i migliori per vedere le partite

Il programma in questione si chiama WatchApp e riguarda lo streaming della televisione digitale e satellitare su smartphone e tablet Android. 

Watchapp è disponibile ormai da parecchio tempo per Android,

Watchapp non è molto adatta ai TV Box Android essendo decisamente poco navigabile tramite telecomando, ma tuttavia una buona alternativa ai vari siti streaming. Ora vedremo come utilizzare al meglio questa bellissima apk , una tra le migliori app per guardare film e serie tv in streaming gratis

Serie TV Streaming
serie tv streaming i migliori siti

leggi anche : Dazn | serie a e b su Smartphone e Smart TV

Come Scaricare Watchapp su Android

N.B. al contrario di app simili come TVTAP, WatchApp NON ha un player video integrato: per poter aprire i canali e le liste IPTV di WatchApp dovrai usare programmi di terze parti (comunque gratuiti) come Wuffy o XMTV Player.

Una volta effettuato il download del file .apk procediamo con l’installazione ! Se non riusciamo ad installarla, dal dispositivo dovrete accedere alle Impostazioni, trovare la voce relativa alla Sicurezza e poi abilitare la voce Origini sconosciute. Quindi i passaggi sono davvero pochi e semplici, ma è importante però chiarire che così si darà la possibilità a qualsiasi file apk di installarsi dentro il proprio smartphone.Quindi una volta installata l’app di interesse il consiglio è di disattivare di nuovo l’opzione.

Leggi Anche  Come Installare Sygic apk v16.2.10 su Android full

Film e Serie tv su smartphone Android

al termine dell’installazione  avviamo watchapp e ci ritroveremo davanti i vari tab in cui sono organizzati i vasti contenuti offerti dall’app:

scorrendo da destra verso sinistra su watchapp troveremo guida tv , sport tv , film e serie tv e Wiki

watchapp app televisione e IPTV gratis

Nella terza colonna, Sport TV, tutti i canali principali di S. ITA, S. UK e DE, P. Calcio, BT Sport, Bein Sports, Eurosport, Canal+, Fox Sports, Sport TV e anche qui la lista continua a lungo. Su MOD SPORT troverete anche tutte le partite della Serie B e Lega Pro

watchapp

come vedere le Serie tv su Android con watchapp

cliccando su un qualsiasi canale l’applicazione ci chiederà con che player aprirlo

quale player utilizzare ?

come player possiamo usare XMTV Player di cui troverete il link a fine articolo ma non tutte le liste iptv si vedranno quindi il consiglio è di cercare quelle più affidabili .
Oltre ai migliori canali del digitale e satellitari, questa app ci offre tanti film divisi per categorie

watchapp.apk

Rispetto a TVTAP a Watchapp manca la funzione di ricerca, così come manca la possibilità di aggiungere i canali ai preferiti. 

Insomma, è davvero una fantastica app per vedere la televisione (IPTV) con Android e in più hai a disposizione un catalogo infinito di film e serie tv da guardare gratis in streaming su smartphone e tablet Android o su TV Box Android. 

Guardare Serie tv su smartphone Android con Watchapp e XMTV Player

Il protocollo IPTV fa sì che, attraverso gli stream in Internet, sia possibile sincronizzare canali televisivi su dispositivi mobili. Esistono diverse applicazioni che sfruttano la cosa, come per esempio You TV Player, una delle più conosciute, e tra le quali possiamo trovare XMTV Player.

Leggi Anche  Migliori Applicazioni IPTV | Febbraio 2020

XMTV Player è un ottimo lettore multimediale affiancato a Watchapp che, seppur non presenti un’interfaccia particolarmente carina o elegante, può contare su un’impressionante gamma di funzionalità. Che tu voglia guardare film scaricati sul dispositivo o contenuti in streaming, hai di fronte un’ottima alternativa da tenere a mente.

XMTV Player per Android è un’app che completa Watchapp, è offre all’utente la possibilità di riprodurre sia streaming online di televisione che file multimediali locali. Grazie agli ultimi aggiornamenti di XMTV Player
è possibile vedere anche i contenuti Acestream di seguito il link per il download di xmtv player

Caratteristiche principali di XMTV Player

  1. Descrizione di watchapp: Questo potente lettore ti consente di sintonizzarti con radio e streaming ed inoltre ti permette di leggere qualsiasi file, musica o video presente sul tuo cellulare.
  2. Funzioni: L’applicazione ti permette di leggere tantissimi formati di file, oltre a sintonizzarti su canali TV e radio.
  3. Attività: Questo lettore avanzato è frequentemente aggiornato per garantire un servizio sempre efficiente a coloro i quali hanno scaricato l’applicazione.
  4. Controlli: Per navigare sull’interfaccia bastano semplici tocchi e scorrimenti.
  5. Lingue di WATCHAPPDisponibile in italiano.
  6. Dimensione: 16.40 MB
  7. Sistema operativo: Android
hesgoal
Hesgoal live streaming calcio serie A e B gratis

download watchapp apk

xmtv player

Canale Telegram ZioJack
Oppure al Gruppo Telegram di ZioJack

  Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

DISCLAIMER: Questo articolo e il sito Ziojack.org non promuovono la pirateria o l’utilizzo di sistemi illegali per la visione della TV. L’utilizzo di IPTV per la visione di programmi non autorizzati non è permesso dalla legge e viola i diritti di copyright.

ziojack

Ziojack.org Il blog sul mondo Android e Apple. News, smartphone, streaming e Tutorial Video col suo Canale Youtube, aggiornamenti, app per Android e iOS Tips & tricks.