VPN IPTV Il miglior servizio per lo streaming

VPN IPTV Il miglior servizio per lo streaming

VPN IPTV – Navigare in Rete senza nessun problema e in modo anonimo

a fine articolo troverete il link per scaricare IPVanish

VPN IPTV – Le liste IPTVItalia sono la moda del momento, in molti le utilizzano per vedere i canali televisivi attraverso la rete comodamente dal proprio smartphone tablet o pc
ma a volte risulta impossibile raggiungere questi indirizzi e quindi per ovviare al problema andremo a configurare una bella VPN in modo da raggirare il problema.

VPN gratis adatte per le IPTV? 

Le VPN periptv streaming gratuite per le loro caratteristiche sono del tutto inadatte ad essere utilizzate per l’ IPTV. In quanto non mantengono l’anonimato ed anzi tracciano i propri utenti (registrano e vendono a terzi i loro logs). Quindi non sono per nulla adatte a chi vuole celare in modo efficace il proprio IP e la propria identità in rete.

Inoltre,in generale i servizi VPN gratuiti limitano il traffico (di solito 500 MB) e la velocità dei singoli utenti. Quindi poco adatte allo streaming e quindi anche alle IPTV.

Se proviamo a vedere un video in streaming o un canale di una lista IPTVItalia tramite una VPN gratuita sicuramente andremo ad incappare in frequenti blocchi, scatti del video o magari si blocca dopo 30 secondi 

quindi per queste ragioni è meglio usare un Server VPN referenziati no logs, che garantiscono banda illimitata e l’utilizzo dei migliori protocolli di sicurezza.

I servizi VPN hanno un’altra funzione, servono solo per mantenere l’anonimato in rete ed aggirare i blocchi presenti sulla rete.

Nel caso utilizziamo delle liste IPTVItalia gratuite anche l’utilizzo di un buon servizio VPN non migliorerà la situazione. In questi casi i lag ed i blocchi dipendono in massima parte dal server che trasmette i flussi.

Per queste ragioni, nessuna VPN gratis ci offrirà miglioramenti nelle prestazioni dell’iptv streaming.

VPN IPTV – Le Migliori VPN per Android e non solo ….

IPVanish un valido servizio VPN nologs,  attento alla sicurezza, alla velocità e molto economico che possiamo configurare sia sul nostro pc che sui nostri device di qualsiasi tipo.

L’utilizzo della VPN per l’ iptv streaming  è semplicissimo, ogni client IPTV è compatibile con le VPN.

Quindi basta lanciare il client del nostro servizio vpn per iptv, connetterci ad uno dei server disponibili, per poi lanciare il client IPTV e avviare lo streaming IPTV dei canali.
Tutto il traffico che effettuerà il client IPTV verrà automaticamente instradato attraverso la VPN.

Lista dei Client IPTV più utilizzati su Android & iOS

Android Box consigliato da Ziojack.org 

 

di seguito troverete il link per scaricare IPVanishdownload VPN IPTV

Download IPVanish

Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito iscrivetevi al canale YouTube  

VPN IPTV Il miglior servizio per lo streaming ultima modifica: 2018-08-04T14:01:34+00:00 da ziojack