TomTom Android GO Navigation – GPS Maps & Live Traffic 2.2.3 nuova versione.

tomtomandroid

TomTom Android Navigazione GPS è l’app di navigazione con mappe offline

TomTom Android è l’app di navigazione GPS con voce, mappe offline, informazioni sul traffico precise e avvisi sulla presenza di tutor e autovelox. Ti aiuteranno a risparmiare tempo e denaro e ti consentiranno di guidare su strade nuove in oltre 150 Paesi.

Tramite l’indicatore di corsia avanzato per le nuove strade di tomtom go per Android guiderai in tutta sicurezza durante i tuoi viaggi.

TOMTOM GO ANDROID CHILOMETRI GRATUITI
Ottieni 75 km di navigazione GPS gratuita al mese. Acquista un abbonamento di 1 mese o 1 anno per chilometri illimitati.

Tomtom download Android

download Tomtom italia Android km illimitati apk craked

Tomtom per Android si può scaricare gratuitamente ma prevede un limite di 250 Km, ai quali vengono aggiunti 75 Km bonus ogni mese. Dopo aver superato questa soglia, bisogna sottoscrivere l’abbonamento al servizio con prezzi a partire da 3,99 euro/mese.

per affrontare la questione navigazione TOMTOM ha lanciato TomTom go per i dispositivi Android,
tomtom go android una delle migliori app di navigazione capace di trasformare tutti gli smartphone dotati di GPS in fantastici navigatori da auto con mappe offline sempre aggiornate, indicazioni vocali, informazioni sul traffico e molto altro ancora.

Come installare TomTom apk gratis con mappe Italia

in questa guida vedremo come installare Tomtom italia Android km illimitati apk crak con mappa italia.

Procedura per l’installazione di Tomtom Android gratis km illimitati crack V. 2.2.3

1 . Scarichiamo dal Playstore di Google l’ ultima versione disponibile di TomTom per Android gratisper il download daqui, installiamola ma senza aprirla e senza scaricare nessuna mappa.

Leggi Anche Come scaricare video da TikTok

per sbloccare tutte le funzionalità diTomTom GO Android , senza pagare un abbonamento, in modo danavigare oltre i 75 km al mese senza pagare un regolare abbonamento, bisognerà scaricare il file di TomTom apk crack km illimitati che troveremo alla fine dell’ articolo su Tomtom Android go crack km illimitati

TomTom Km Illimitati GRATIS apk Crack V 2.2.3

2. Effettuiamo il download tomtom android km illimitati dal link a fine articolo

3. Copiamo la cartella chiamata “com.tom tom.gplay.navapp” che troviamo in “Android\obb” e salviamola in una cartella temporanea del nostro device, nel caso in cui l’applicazione non dovrebbe funzionare correttamente

4. Disinstalliamo tomtom android apk originale

5. Installiamo adesso la versione di tomtom android cracked scaricata precedentemente dal link

6. Al termine dell’installazione dell’apk avviamo l’app dall’icona. Una volta avviato possiamo iniziare con il download delle mappe che desideriamo . Se il download fallisce, o magari si blocca all’1% , nessun problema!! Andiamo a
copiare la cartella “com.tomtom.gplay.navapp” nella directory “Android\obb” del dispositivo, che potrebbe trovarsi o dentro la memoria centrale o direttamente nella scheda SD in base a come e dove abbiamo installato l’applicazione.

streaming calcio
Siti Streaming calcio : i migliori per vedere le partite

TomTom Km Illimitati GRATIS apk Crack V 2.2.3

7. terminata la copia delle due cartelle riavviamo il dispositivo

8. riavviato il dispositivo riproviamo di nuovo ad effettuare il download della mappa italia e tutto dovrebbe andare per il giusto verso.

tomtom per android
tomtom android apk

Se tutto è andato bene avremo installato correttamente tomtom sul nostro smartphone.

di seguito troverete il link per il download diTom Tom apk v.1.17.1

Leggi Anche TVTAP PRO Ultima Versione 2.2 calcio streaming gratis IPTV!

download Tom tom km illimitati apk

TomTom GO Navigation – GPS Maps & Live Traffic 2.2.3 nuova versione.

è uscita la nuova release di Tomtom go Navigation per Android vers. 2.2.3 di seguito il link diretto al download di TomTom Android Nuova versione

download TomTom Android VERS. 2.2.3 apk

Validi Navigatori Alternativi a Tomtom go navigation 2.2.3

Le migliori alternative a TomTom per Androidda prendere in considerazione !!

  • Google Maps— il celeberrimo servizio di mappe di Google può essere usato anche come navigatore, visto che fornisce istruzioni vocali sul percorso da seguire e offre anche informazioni circa il traffico e i sistemi di controllo elettronico della velocità attivi.
  • Waze— uno dei migliori navigatori per dispositivi mobili attualmente in circolazione. È completamente gratis, funziona in maniera collaborativa (cioè con informazioni provenienti dagli stessi utenti) e, tra le altre cose, permette di ricevere e inviare informazioni in real time sul traffico, gli autovelox, i prezzi del carburante e molto altro ancora.
  • HERE WeGo— famosissimo servizio di mappe completamente gratuito che fornisce informazioni dettagliate riguardanti i percorsi da effettuare in auto, con i mezzi pubblici, tramite i servizi di car sharing, etc.
  • Sygic— è un altro navigatore che ti consiglio di provare, in quanto è basato sulle mappe di TomTom. È utilizzabile gratuitamente per una settimana, poi bisogna acquistare uno dei pacchetti di mappe tra quelli disponibili per continuare a usarlo.

Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

ziojack

Ziojack.org è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Da sempre ho creato ZioJack per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.

Potrebbero interessarti anche...