Sweatcoin | pagati per camminare

Sweatcoin

Sweatcoin , pagati per camminare

Sweatcoin questa fantastica applicazione è stata progettata da due ragazzi Russi, Oleg e Fomenko ed Antone Derlyatka. La stravolgente notizia è che l’applicazione ci offre come ricompensa gettoni virtuali da spendere online

Guadagnare gettoni con Sweatcoin

Se siete alla ricerca di una vera e propria motivazione per iniziare a fare attività fisica, finalmente è arrivata una possibile soluzione, in più riceverete in cambio anche ottimo denaro. Si chiama SweatCoin ed è una fantastica applicazione che ci paga per camminare, in base ad alcune statistiche è al momento una delle più scaricate.

moneta del sudore’’ è la sua traduzione in italiano ed è  stata inventata proprio il famoso detto “i soldi devono essere sudati“.

canale telegram

pagati per camminare come funziona ?

Leggi anche: Guadagnare Online condividendo Link

Una volta scaricata l’applicazione , gratuitamente da qualsiasi store iOS o Android. Ci verrà richiesto di effettuare la registrazione, una volta registrati con nome e mail si attiva via gps e si collega con la nostra cartella salute.

cos’è come funziona sweatcoin

L’applicazione è  molto semplice da usare , ogni 1.000 passi si guadagna 1 sweatcoin, di conseguenza più si cammina più si guadagna. L’applicazione sembrerebbe essere una tra le migliori invenzioni del momento, visto che sempre più italiani sono alla ricerca continua di metodi per perdere i chili di troppo. con questa app oltre a dimagrire avremo modo anche di guadagnare qualche soldino in più .

c’è anche un altra versione di SweatCoin, la versione Premium che ci consente di guadagnare fino a 10 SweatCoin al giorno, ma è scaricabile solo pagando con altri sweatcoins

amazon Music Unlimited

Sweatcoin , l’app che ci paga per camminare

Alcuni difetti dell’app

Come sempre, non è tutto oro quello che luccica. 

Anche Sweatcoin, per quanto si presenti come un’applicazione grandiosa, ha alcuni difetti. Prima di tutto, per accumulare monete dobbiamo camminare (o correre) all’aperto: il che significa che correre su un tapis roulant o fare le scale in palestra non conterà affatto.

La ragione di questa limitazione è evitare modi per hackerare il sistema al chiuso, anche se la compagnia dice che sta attualmente sviluppando un algoritmo per risolvere questo problema.

Non esiste poi un modo per sincronizzare l’app con smartwatch o fitness tracker, quindi bisogna sempre portarsi con sé il telefono durante le attività di fitness.

E non solo: l’app deve essere sempre aperta in background sul tuo telefono. Se si forza la chiusura, Sweatcoin smette di contare i passaggi.

Per fortuna, ha una modalità di risparmio della batteria, che si avvia automaticamente quando si scarica l’app per la prima volta, anche se così si perdono ancora alcuni passi.

Ma forse però il più grande limite di Sweatcoin è il fatto che con una membership basic gli utenti non possono accumulare più cinque monete al giorno (sia che facciano 5 mila passi sia che ne facciano 8, 10 e così via).

La versione Premium – come tutte le versioni premium – richiede un pagamento, ma in sweatcoins. Ad esempio, con cinque SWC al mese si potrà accedere al livello di Shaker dove è possibile guadagnare fino 10 Sweatcoin al giorno. 

Fatemi sapere nella sezione commenti le vostre impressioni su questa Fantastica App per camminare

e se avete avuto problemi d’installazione o di configurazione.

di seguito troverete il link per scaricare sweatcoin

download

download SweatCoin Android apk

download SweatCoin per iOS

 

  Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

tvtap su firestick