Spiare WhatsApp con Cerberus

come spiare whatsapp

come spiare whatsapp con Cerberus

Laprivacyè un argomento molto importante al giorno d’oggi, soprattutto quando si utilizzano le varie applicazioni di messaggistica per comunicare con amici, parenti e colleghi di lavoro. Se vi dicessimo, però, che esiste un metodo che vi spiega nel dettagliocome spiare WhatsApp con Cerberus?

La nota applicazione antifurto, infatti, è un’arma a doppio taglio in quanto può essere utilizzata percontrollare le conversazioni degli altri, in questo caso della nota app di messaggistica di proprietà di Facebook.

chiariamo subito una cosa molto importante. Questa guida è stata fatta perpuro scopo informativo. Lo staff diZioJackci assumiamo la responsabilità di come verranno sfruttate le indicazioni riportate nella guida.Per evitare di essere spiatiè sempre bene conoscere tutte le varie procedure che vengono utilizzate dai malintenzionati, quindi è bene leggere l’articolo attentamente.

Spiare whatsapp tramite applicazioni

Cerberusè un’applicazione antifurto completa che permette di recuperare il telefono rubato o perso, identificare il ladro, controllare in remoto il dispositivo attraverso il sito web ufficiale, ricevere avvisi automatici, controllare in remoto il device via SMS o da un altro telefono, bloccare lo smartphone o il tablet attraverso un codice, catturare foto e screenshot e molto altro ancora.

Come spiare WhatsApp con Cerberus

Per usare tutta la potenzialità di Cerberus però, è necessarioottenere i permessi di rootsul proprio smartphone Android.

Effettuiamo il download di Cerberus dal link che troviamo di seguito :

download CERBERUS

Detto questo, andiamo a scoprire insieme come procedere per spiare whatsapp:

  • Installiamo Cerberus sul telefono che vogliamo spiare.
  • Una volta avviata l’applicazione, bisogna dare il consenso ad accedere alla posizione, ai contatti, alla fotocamera e così via tappando suConsenti.
  • Per far sì cheCerberusfunzioni correttamente è necessario anche dare i permessi diOttimizzazione della batteriaeModifica impostazioni di sistema.
  • Dopo aver premuto suTerminate, procediamo con la creazione dell’account nella nuova schermata che compare tappando suCrea un account Cerberus.
  • Inseriamo nome utente, password e indirizzo e-mail per poi pigiare suCrea account.
  • Una volta entrati nell’applicazione, accediamo al menu principale e facciamo tap suCattura foto automaticae impostiamoTrasparenteinColore schermoper evitare che chi ha il dispositivo in mano si accorga della cattura dello screenshot. Attivando questa opzione, il display dello smartphone o del tablet si illuminerà se è spento.
  • Nel passo successivo bisognanascondere Cerberus dalla lista delle applicazioni installatesul device. È possibile fare ciò spuntando suNascondi dalla lista applicazionidalle impostazioni del software.
  • A questo punto, il telefono vittima può esserericonsegnato.
Leggi Anche Le alternative a Rojadirecta per vedere il calcio in streaming

Come tenere sotto controllo WhatsApp con Cerberus

  • Per iniziare aspiare WhatsAppcon Cerberusè necessariocatturare gli screenshot nel preciso momento in cui il malcapitato accede alla piattaforma di messaggistica. Per conoscere l’occasione precisa, è necessario installare l’applicazione WhatsDog che permette di ricevere una notifica quando il contatto è online (aggiungere).
  • Fatto ciò, colleghiamoci allapagina webdiCerberusdal browser predefinito su PC o smartphone/tablet Android e iOS ed effettuiamo il login inserendo le credenziali dell’accountCerberuscreato poco fa.
  • Il dispositivo che stiamo controllando è presente all’interno del pannello di controllo del portale.
  • Dal menu a tendina abbiamo a disposizione una serie di comandi. Noi andremo ad usareCattura screenshot.
  • Una volta cliccato su questo comando,Cerberuslo invierà allo smartphone che stiamo tenendo sotto controllo in modo da catturare lo screenshot. Avremo la conferma dell’operazione con il messaggio(ora) SCREENSHOT.

come vedere chi ci spia su whatsapp

A questo punto, gliscreenshot catturati in remotosul dispositivo della vittima verranno automaticamente inviati dall’app all’indirizzo e-mail inserito durante la fase di creazione dell’account. Per rendere l’operazione ancora più invisibile,l’applicazione non salva le schermate nella memoria interna dello smartphone, quindi non potranno essere scoperte neanche utilizzando un comune file manager oppure l’app Galleria.

Leggi Anche Le Migliori app per registrare telefonate

Come proteggersi da chi spia WhatsApp con Cerberus

Innanzitutto precisiamo che per attuare questa operazione è necessario che il malintenzionato abbia a portata di mano il vostro dispositivo Android. Perciò, per evitare questo, il consiglio è sempre di impostare un metodo di sblocco efficace(PIN, password, pattern, impronta digitale, scansione dell’iride o riconoscimento facciale). Utilizzando uno di questi metodi, è molto raro che il malintenzionato riesca ad accedere allo smartphone.

Proteggersi da chi spia WhatsApp

Potrebbe accadere che abbiamo acquistato un dispositivo di seconda mano con il famoso antifurto per Android pre-installatosenza saperlo, quindi prima di iniziare ad usarlo effettuare unhard resetportando il dispositivo alle condizioni di fabbrica (effettuare un backup dei file più importanti prima di farlo).

Oltre a questi piccoli consigli, possiamodifenderci da chi spia WhatsAppcon degli altri che riportiamo di seguito:

come spiare whatsapp con Cerberus

  • Sul display del dispositivo controllato compare il messaggioA Cerberus è stato concesso il permesso di SuperUser per una shell interattivaquando viene catturato il primo screenshot (il malintenzionato più furbo potrebbecatturare una schermata di provaper evitare che compaia questo messaggio in seguito).
  • Attraverso la sezioneLe mie app e i mei giochidel Google Play Store, controlliamo seCerberusè presente nella schedaInstallate.
  • Disattiviamo il GPSoppure limitiamo la sua precisione.
  • Rimuoviamo i permessi di rootattraverso l’applicazione SuperSU.
  • Se lo schermo si accende all’improvviso, allora significa che è stato catturato uno screenshot da remoto, utilizzando il servizio web dell’applicazione.
  • Nascondiamo lo stato online diWhatsAppper evitare che il malintenzionato sfrutti l’appWhatsDog.
  • Disinstalliamo tutte le applicazioniche non conosciamo o che non utilizziamo.
  • Evitiamo di prestare il dispositivo a persone che non conosciamo.
  • Prestiamo molta attenzione a quando si acquista un device usato.

Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

Canale YouTube

ziojack

Ziojack.org è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Da sempre ho creato ZioJack per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.

Potrebbero interessarti anche...