Siti Streaming film gratis | I Migliori

siti streaming film siti per vedere film gratis

I migliori siti film streaming gratis italiano

Una bella lista dei migliori siti web per lo streaming film gratis, in italiano e in HD (alta definizione) che vi permetteranno di vedere film, serie TV e Telefilm gratis.

Come vedere in streaming film gratis

Tutte le indicazioni che troverete di seguito riguardanti i vari siti film streaming gratis sono a solo scopo illustrativo, scaricare e condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è un reato, non è di sicuro nostra finalità incentivare la pirateria, di conseguenza discendiamo ogni responsabilità sull’utilizzo di queste informazioni, detto questo andiamo a vedere quest’ elenco

siti per vedere film in streaming gratis

  1. Ilgeniodellostreaming.eu
  2. CB01.icu
  3. Italia-Film.pro
  4. Cineblog01.cloud
  5. Filmstreaming.gratis
  6. Streaminghd.blog
  7. Altadefinizione.casa
  8. GuardaSerie
  9. IlGeniodelloStreaming
  10. Documentari-streaming-da.com
  11. Filmsenzalimiti
  12. Cineflix.cc
  13. Filmstreaming01.com
Canale YouTube

come vedere film streaming e serie tv in
streaming hd gratis in italiano

Siti streaming non Raggiungibili ?

Se questi siti vengono censurati il consiglio è di provare ad usare una vpn che potete trovare in questo post o tentare col cambio dei DNS che potete consultare da qui: come modificare i DNS.

Leggi Anche  Piratestreaming Serie Tv | il nuovo indirizzo

Ottieni 3 anni di PureVPN al prezzo di uno!

Come bloccare i popup invasivi

Tutti i siti presenti presenti su internet, compreso il nostro, lavorano ed esistono grazie alla pubblicità presente sulle loro pagine e fin qua tutto ok, ma una cosa è la pubblicità che si sceglie volontariamente di visionare e una cosa sono i pop up invasivi che si aprono e che si moltiplicano, che non danno modo più di chiuderli e uscirne fuori, una cosa veramente fastidiosa e eccessiva.

Grazie al browser Chrome, esistono delle impostazioni che vi permettono di bloccare i pop up, ed escludere altri che invece li utilizzano non in modo molesto, ma andiamo a vedere come fare:

  1. Aprire il browser Chrome sul PC.
  2. Clicchiamo sui 3 puntini che troviamo in altro a destra sotto la “X” rossa di chiusura.
  3. Ci si aprirà un menù in cui cliccare su “Impostazioni”.
  4. Scorrendo in basso facciamo clic su “Avanzate”.
  5. Nella sezione “Privacy e sicurezza”, facciamo clic su Impostazioni contenuti.
  6. Nella sezione “Popup e reindirizzamenti”, dovremmo trovare di default come impostazione la spunta abilitata, se vogliamo possiamo disattivarla o ancor meglio cliccare alla destra della voce “Blocca” su “Aggiungi”, in questo modo potremo inserire il link del sito che visitiamo e di cui vogliamo bloccare Popup e reindirizzamenti.
Leggi Anche  Il Genio dello Streaming Nuovo indirizzo 2020

In questo modo, avremo finalmente posto rimedio a questo fastidioso problema, per far ritornare tutto come prima basta riattivare la spunta su “Consenti in Popup e reindirizzamenti”.

Questo piccolo consiglio sicuramente vi sarà molto utile, vi ricordo comunque che grazie alla pubblicità la maggior parte dei siti internet possono rimanere online, quindi la pubblicità non è sempre da denigrare, ma un minimo è sempre necessario e giusto per poter dare sostentamento alla maggior parte dei siti online.

  Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

Canale Telegram ZioJack
Oppure al Gruppo Telegram di ZioJack

ziojack

Ziojack.org è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Da sempre ho creato ZioJack per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.

Potrebbero interessarti anche...