Siti e-commerce a 360 gradi, anche di cannabis light

JustBob, un buon e-commerce per avvicinarsi alla cannabis light

La tecnologia è ormai parte integrante delle nostre vite, tutti possediamo almeno  un computer o uno smartphone che ci permette facilmente di collegarci ad Internet. La rete però è molto più vasta di quanto si possa pensare, e non si limita solamente ad offrirci teneri video di gattini che miagolano o giochi scaricabili in pochi minuti che sono in grado di tenerci concentrati per moltissime ore di filaci, bensì ci mette a disposizione anche altrettanti siti web o applicazioni utili, la maggior parte delle volte inerenti argomenti di attualità, come ad esempio l’introduzione della cannabis light nel nostro paese.

A tal proposito ci  siamo imbattuti in JustBOb, un vero e proprio e-commerce con decine e decine di prodotti branded acquistabili, e una sezione scritta ideata appositamente per rispondere ad ogni domanda di chi si approccia per la prima volta alla cannabis light.

In questo articolo ci siamo proposti, perciò di mostrarvi un lato diverso della tecnologia rispetto a quello che usiamo tutti i giorni, abbiamo testato personalmente JustBOb e ne siamo rimasti davvero sorpresi, scopriamo insieme di cosa si tratta!

Prodotti acquistabili con pochi click

Aprendo JustBob per la prima volta risalta subito la vetrina dei prodotti, che espone molteplici varietà di cannabis e di hashish, tutte perfettamente legali e con contenuti di Cbd che partono dal 10% fino ad un massimo di 24%.

Leggi Anche  The Pirate Bay (TPB)

Ogni prodotto ha un nome che lo contraddistingue da tutti gli altri, partendo dalla California Haze, coltivata sulle colline della Bay Area, fino alla Lemon Cheese, nota tra gli appassionati per il suo sapore unico che ricorda il limoncello.

Prima dell’acquisto ogni prodotto su Justbob propone un piccolo paragrafo con la sua storia e le sue origini, rendendo la navigazione sul sito ancora più interessante di quanto lo fosse già.

Continuando il test ci siamo accorti che JustBob rispetta pienamente la legislatura in materia di cannabis light, richiedendo una prova della maggiore età prima di procedere al pagamento dell’ordine, e informando il consumatore di tutte le sostanze contenute all’interno dell’infiorescenza stessa. Se anche voi siete interessati all’acquisto o comunque a dare un’occhiata al sito recatevi su https://www.justbob.it/

Spedizione veloce e tracciabile

Ogni spedizione, come dice anche il sito stesso, è facilmente tracciabile grazie al codice fornito poco tempo dopo l’ordine, il tempo di spedizione si aggira comunque intorno alle 24 ore, con aggiornamenti in tempo reale via email o sms sull’arrivo a destinazione del prodotto. Avendo il negozio base a Milano, i residenti della città potranno beneficiare della consegna nel giorno stesso dell’ordine, davvero utile per chi è impaziente di testare la cannabis light.

Leggi Anche  WeTransfer - come funziona e come usarlo

Domande e risposte su justbob

Come vi abbiamo accennato all’inizio, il sito dispone di una sezione interamente dedicata alle domande più frequenti poste dai neo consumatori.

Sono presenti infatti istruzioni su come utilizzare la cannabis legale appena ordinata, e spiegazioni delle varie tipologie acquistabili in negozio. Questo piccolo spazio è senza dubbio molto utile per chi è alle prime armi, e spesso si ritrova a dover vagare per moltissimi siti Internet prima di riuscire a trovare le informazioni richieste.

Il sito è continuamente aggiornato con le ultime notizie riguardanti il mondo della cannabis light, sia in materia legislativa, che nella disponibilità di nuovi prodotti, prontamente pubblicizzati.

Recensioni e opinioni dei clienti

Stando alle recensioni dei clienti che hanno ordinato cannabis light, il sito sarebbe molto affidabile e dotato di infiorescenze di ottima qualità, ognuna dotata di apposito cartellino che ne certifica la provenienza e il contenuto di Cannabinoli.

  Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

Canale Telegram ZioJack
Oppure al Gruppo Telegram di ZioJack

ziojack

Ziojack.org è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Da sempre ho creato ZioJack per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.

Potrebbero interessarti anche...