Siti di streaming calcio I Migliori di Novembre 2019

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...

streaming calcio

I Migliori Siti di streaming calcio aggiornati a Novembre 2019

Il calcio è il nostro sport nazionale e moltissime sono le persone che ad ogni partita si catapultano su Google cercando la parole chiave “streaming calcio”, “streaming partite” e affini per potersi gustare la partita del cuore. In questo semplice articolo andremo a vedere proprio la lista dei migliori siti per vedere il calcio in streaming attualmente disponibili in rete.

Il numero di portali per vedere le partite in streaming è in continuo aumento e quando un sito viene chiuso rinasce quasi subito o spuntano fuori due o più cloni. I siti vengono bloccati spesso e per aggirare il blocco, cambiano spesso indirizzo, fortunatamente il nome resta sempre lo stesso, quindi è semplice ritrovarli grazie al nome, tramite una ricerca su Google.

tvtap italiano
Scarica TVTAP Pro per avere i tuoi Canali IPTV sempre a portata di SmartPhone

Su questi siti è semplice vedere tutto il calcio in streaming, seguire le gare della Serie A e B, la Champions League, l’Europa League, i campionati esteri, le gare delle nazionali e anche le amichevoli estive.

alcune precisazioni prima di andare a vedere quali sono i migliori siti di calcio in streaming.

Lo staff di Ziojack non promuove la pirateria o l’utilizzo di sistemi illegali per la visione del calcio in streaming. L’utilizzo di queste liste di siti per la visione di partite non è autorizzato e non è permesso dalla legge e viola i diritti di copyright.

Nota Bene: Se alcuni siti non dovessero essere raggiungibili, in quanto bloccati dall’Italia, sarà sufficiente cambiare DNS o ancor meglio utilizzare utilizzare una VPN per questo scopo.

watchapp
watchapp | guardare serie tv e calcio su android

I migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming

Toplivematch.com

Il mio sito preferito, con un’interfaccia chiara e link diretti alla visione. Tutti gli eventi sono suddivisi per orario e categoria. Pubblicità assolutamente non invasiva, la prima posizione di questa classifica è sicuramente la sua, almeno per gli eventi calcistici.

Premiersport (serve cambiare i dns)

Interfaccia minimale ma semplice da navigare. Si trovano nella sua pagina principale tutti gli eventi della giornata, ordinati per orario e perfettamente descritti. Il sito offre i link per la diretta non solo di partite calcistiche, ma anche altri eventi sportivi come formula 1 e motogp.

Vipsportslive.eu

Ottima alternativa ai primi due siti, con in elenco tutti gli eventi sportivi della giornata, compreso il tennis.

LiveTv

Uno dei siti più noti del panorama, offre per ogni partita molti link per lo streaming diretto e anche gli ottimi flussi basati su Acestream. Anche questo sito è facilmente raggiungibile cercando il suo nome su Google o cliccando sul nome.

Arenavision

Si tratta di uno dei grandi portali dello streaming calcistico mondiale, non poteva mancare in questo articolo. I quaranta di canali di Arena trasmettono eventi sportivi a tutte le ore, per sapere la programmazione si può andare sulla pagina “Events Guide. I flussi del sito possono essere visti solo tramite Acestream. Il portale per la sua struttura non è il massimo della chiarezza; gli stessi link sono disponibili anche su Avezy un sito che ha una interfaccia più chiara e amichevole (soprattutto su mobile). In ogni caso, è pieno di partite di calcio da seguire in streaming.

Rojadirecta

È uno dei portali storici, è stato chiuso ed è tornato online. Offre molti flussi di ogni tipo, P2P e non, per ogni evento sportivo. Anche questo portale è raggiungibile semplicemente tramite una ricerca su Google.

MyP2P

Si tratta di un altro portale molto apprezzato, fornisce molti link per lo streaming diretto delle partite. Raggiungere il sito è semplice, basta una ricerca o cliccare sopra.

Altri validi siti streaming calcio, minori sono:

A volte alcuni siti non risultano raggiungibili, in questo caso sono stati probabilmente oscurati nel nostro paese. Fortunatamente basta modificare i propri DNS per riuscire di nuovo ad accedere. Per non avere più fastidi con i blocchi territoriali e salvaguardare il proprio anonimato e la propria privacy sempre più portali di streaming consigliano l’utilizzo di un buon servizio VPN.

Le applicazioni P2P per lo streaming calcio

sopra abbiamo citato due applicazioni per lo streaming dei flussi video in diretta Acestream e Sopcast. Queste applicazioni hanno avuto un grande successo perché ogni visualizzatore ricondivide lo stream con altri, quindi con l’aumento del traffico i canali non collassano ma lo stream migliora e diviene più stabile. Inoltre, Acestream è basato su BitTorrent quindi ha una struttura senza server davvero difficile da mettere in crisi.

Per utilizzare questi flussi bisogna dotarsi preventivamente del client, una volta installato basta di solito cliccare sul link per avviare la riproduzione.

  Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

Canale Telegram ZioJack
Oppure al Gruppo Telegram di ZioJack

Potrebbe interessarti anche:

ziojack

Ziojack.org Il blog sul mondo Android e Apple. News, smartphone, Tutorial Video col suo Canale Youtube, aggiornamenti, app per Android e iOS Tips & tricks.