SERVER EMULE 2019 Liste Aggiornate

server Emule 2019

Come aggiungere nuovi server su eMule

Per aggiungere un nuovo server eMule clicchiamo sull’IP di un server che troveremo in basso nell’articolo e, in automatico, ci si aprirà il programma e verrà aggiunto alla nostra lista di server , senza necessità di fare il tutto manualmente.

Purtroppo trovare una lista di server per eMule funzionante e sicura sta diventando sempre più difficile

Ma Prima di andare a vedere come caricare queste liste di server sicuri andiamo a scaricarci l’ultima versione di eMule che troviamo di seguito:

download

download Emule

Ripulire eMule dai server di base

  • Selezioniamo la Scheda Server
  • Clicchiamo su Elimina tutti i server

Una volta cancellata tutta la lista , andiamo a disabilitare l’aggiornamento automatico dei server, in modo che all’avvio non si aggiorna con liste che potrebbero contenere Server Spia o Fake, che controllino tutto quello che scarichiamo.

Come aggiornare emule coi nuovi server

Clicchiamo su “Opzioni“, in seguito si aprirà una piccola finestra nella quale selezionare “Server“, e alla destra togliamo la spunta a queste tre voci:

  • “Scarica automaticamente la lista server emule all’avvio”
  • “Aggiorna la lista Server quando ti connetti a un Server”
  • “Aggiorna la lista Server quando contatti un Client”
emule server 2019

Per apportare le modifiche appena fatte, riavviamo per confermare l’aggiornamento server emule

Lista Aggiornata Server sicuri

canale telegram

Possiamo aggiornare i server sia in gruppo, utilizzando delle liste “preconfezionate” disponibili online, oppure singolarmente digitando le “coordinate” di ciascun server all’interno del programma.

Elenco della lista aggiornata dei server sicuri , per aggiungerli in automatico basta cliccare sul link

Tutti questi server eMule funzionano ad eccezione della funzione ricerca, che ormai è presente solo in pochi server ed è mal funzionante, quindi è inutile che oltre a quelli indicati vi mettete a cercare altri server eMule.
Se dovete cercare dei file vi consiglio per prima cosa di collegarvi alla rete Kad e poi di impostare nella finestra di ricerca come metodo di ricerca la voce kad di rete.

Cercare i file tramite rete KAD eMule

Cercare i FILE su eMule tramite rete KAD,
Per cercare file sui server sicuri , è necessario usare la ricerca tramite KAD.
Per usare la ricerca dei file dei server sicuri attraverso la rete KAD bisogna collegarsi alla rete KAD,

rete kad emule


Una volta collegati alla rete KAD occorre impostare nella finestra di ricerca come metodo di ricerca la voce Kad di rete come potete vedere sotto, la ricerca impiegherà 3 o 4 secondi ma darà i risultati sperati, niente di più semplice.

Aggiornare automaticamente la lista dei server emule tramite file .met:

Possiamo anche aggiungere nuove liste tramite i file met, per farlo andiamo a copiare e incollare solamente i link presenti qui sotto, cliccando nel menù Server e inserendo il link a destra nel campo vuoto, sotto la voce Aggiorna server.met da URL:

ed infine ecco la lista dei Server funzionanti aggiornati ad Maggio 2019 per eMule AdunanzA:

Se dopo aver configurato la lista server eMule incontriamo dei problemi nel collegarci alla rete eD2K, ad esempio abbiamo un ID basso o visualizziamo l’icona bendata del programma nell’area di notifica di Windows, per risolvere il problema accediamo al pannello di configurazione del router e andiamo ad aprire le porte usate dal programma per comunicare con l’esterno.

  Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

tvtap su firestick