Mining Game RollerCoin cos’è e come funziona?

rollercoin

Cos’è RollerCoin e come funziona ?

RollerCoin è un bellissimo gioco, in particolare un mining simulator, che consente di guadagnare Bitcoin o altre AltCoin (come DogeCoin, Ethereum, Tether, o RollerToken) a lungo termine e di trasferirli, una volta raggiunta la cifra minima indicata, sul proprio wallet preferito per futuri investimenti reali.

Di per sé, si tratta di una serie di mini giochi della durata di 30/40 secondi cadauno, che ti consentiranno di aumentare la tua potenza di estrazione e di conseguenza ti permetteranno di guadagnare sempre più Satoshi, cioè frazioni di Bitcoin, o altre frazioni di cryptovalute da accumulare o da reinvestire nello stesso gioco per aumentare sempre di più le funzionalità e la potenza di estrazione della propria farm.

Come funziona RollerCoin?

Per iscriversi, occorre semplicemente inserire la propria email e dati personali, ed iniziare a personalizzare il proprio personaggio, scegliendone i caratteri estetici. Successivamente, si può costruire il proprio Mining Center, che permette ai minatori designati di aumentare i propri guadagni, al netto degli altri giochini che permettono ulteriore punteggio.
A scadenze temporali precise, i blocchi di Bitcoin o delle altre Cryptovalute vengono redistribuiti fra tutti gli utenti, in modo proporzionale rispetto al livello di potenza raggiunto da ciascuno ed le dinamiche del gioco vengono modificate, rendendolo maggiormente interessante.

Leggi Anche TVTAP PRO Ultima Versione 2.2 calcio streaming gratis IPTV!

Iscriviti adesso a Rollercoin Gratis

L’importanza della strategia con Rollercoin Online Bitcoin Mining

All’interno di questo gioco la strategia è importantissima: per aumentare i propri guadagni, serve ottimizzare il lavoro del proprio minatore ed ampliare il Mining Center utilizzando Satoshi o Rollertoken per ottenere sempre più una maggiore potenza di estrazione e di conseguenza ottenere tramite mining sempre più frazioni di Cryptovalute.

In sostanza, il gioco offre la possibilità di aumentare le funzionalità della propria mining room con una sorta di Cashback che utilizza il punteggio cui si è arrivati per comprare e potenziare macchinari più performanti: miners e rack dove poggiare i miners.

Una delle strategie maggiormente utili è quella della costanza: i traguardi raggiunti, così come i guadagni ottenuti, rimangono stabili per massimo 72 ore, quindi serve dedicare un po’ del proprio tempo tutti i giorni per continuare a raccogliere ciò che si è coltivato e non perdere la potenza accumulata.

Quanto si guadagna con Rollercoin Online Bitcoin Mining?

Il guadagno, espresso in frazioni di Bitcoin, cioè in Satoshi, non è tantissimo, ma alla fine si tratta di un gioco e non di lavoro e questo è da considerare.

Leggi Anche Come creare uno slogan pubblicitario perfetto per il tuo brand? Alcuni consigli efficaci

Raggiunti determinati obiettivi, i Bitcoin o le altre cryptovalute possono essere spostate nel proprio wallet di riferimento ed essere, quindi, investiti nel mondo reale.

Pensando che esistono moltissimi giochi che, invece, contemplano abbonamenti da pagare per poter superare dei livelli o accedere ad ulteriori optional, RollerCoin non é per nulla una cattiva idea: non c’è investimento iniziale e tutto ciò che si guadagna può essere reinvestito nel gioco o spostato nei propri wallet.

La nostra opinione su RollerCoin

Sicuramente RollerCoin non ci renderà ricchi ma giocare e guadagnare allo stesso tempo non è affatto una cattiva idea, tutti abbiamo bisogno di momenti di svago perché allora non approfittare di questa occasione??? Io Personalmente lo stò testando da un bel pò di tempo per estrarre DogeCoin, il gioco è piacevole e come detto sopra più si gioca, più aumenta la potenza di estrazione. Che dire un gran bel gioco di simulazione

Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

Se questo articolo ti ha incuriosito e vuoi provare a far parte di questa avventura clicca qui per iscriverti subito al gioco.

ziojack

Ziojack.org è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Da sempre ho creato ZioJack per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.

Potrebbero interessarti anche...