Migliori App Android 2019

Migliori App Android

Al giorno d’oggi siamo sempre alla ricerca di nuove app per il nostro smartphone. qui troverete una bella classifica delle migliori app Android del 2019

Classifica delle migliori applicazioni Android

  • Facebook Messenger – il client per messaggiare gratis con i propri amici di Facebook. Consente anche di effettuare telefonate gratuite tramite Internet. Semplicemente un must-have per tutti gli iscritti al social network, insieme alla app ufficiale di Facebook. Gratis.
  • WhatsApp – non ha bisogno di nessuna presentazione. È semplicemente l’ app di messaggistica gratis più famosa al mondo.
  • Telegram – un’ altro splendido servizio di messaggistica molto popolare. Sono in molti che lo preferiscono a WhatsApp, anche se in termini di privacy è mediamente meno sicuro.
  • Instagram – il social network fotografico per eccellenza, dove tutti possono scattare delle foto, renderle artistiche con degli effetti vintage e condividerle con gli utenti di tutto il mondo. Gratis.
  • Waze – eccezionale navigatore gratuito che permette di avere (e di inviare) informazioni in tempo reale su traffico, prezzo della benzina, autovelox e molto altro ancora. Il suo unico difetto è che non supporta ancora il download offline delle mappe.
  • VLC – il popolarissimo media player universale per i video è disponibile anche su Android e può essere usato anche su terminali di non “primissimo pelo”. Supporta tutti i principali formati di file video. Gratis.
Canale Telegram Ziojack.org

App Android la classifica delle migliori

  • Veezie.st – permette di riprodurre i video ospitati sui servizi di streaming e di file hosting. Supporta anche Chromecast. Gratis.
  • Kodi – popolarissimo media center gratuito e open source che, tramite appositi add-on, permette di guardare film, serie TV, anime e TV in streaming in maniera semplicissima.
  • WPS Office – una delle migliori suite per ufficio “alternative” disponibili per Android. Consente di creare, visualizzare e modificare tutti i file di Word, Excel e PowerPoint. Supporta anche i PDF e interagisce con i servizi di cloud storage.
  • Nova Launcher – uno dei migliori launcher disponibili attualmente sul Play Store. È leggero, veloce e permette di personalizzare ogni aspetto della home screen del proprio device. Supporta i pacchetti di icone esterni e permette di avere una barra dock scorrevole. È gratis ma ne è disponibile una versione a pagamento che costa 4,50 euro e include funzionalità avanzate, come la possibilità di aggiungere cartelle nel drawer e il supporto alle gesture.
Leggi Anche  Scaricare video da youtube su Android

Elenco delle Migliori App Android

  • SD Maid – si tratta di un’ottima app per la pulizia del sistema. Non è per nulla invasiva ed è facilissima da usare. È disponibile in due versioni differenti, di cui una gratuita che permette di cancellare solo la cache di sistema e i file “orfani” e una a pagamento (2,44 euro) che cancella anche la cache delle applicazioni di terze parti. In alternativa puoi provare CCleaner per Android che è completamente gratis e permette di cancellare la cache delle app, la cronologia e tutti i file “orfani”. Maggiori info su entrambe le app sono disponibili nel mio post su come liberare spazio su disco Android.
  • Greenify – utilissima app per il risparmio energetico che consente di “ibernare” le applicazioni ed evitare che queste consumino energia quando lo schermo del telefono è spento. È disponibile in due versioni, di cui una gratuita e una a pagamento (2,29 euro) che attiva la possibilità di ibernare le app di sistema e altre funzioni avanzate.
  • DiskDigger – una delle migliori app per recuperare i file cancellati su Android. È disponibile in due versioni, una gratis che permette di recuperare solo le foto e una a pagamento (3,37 euro) che supporta tantissimi tipi di file diversi. Per maggiori info leggi come recuperare file cancellati da Android.
  • ADV Screen Recorder – app gratuita che permette di filmare lo schermo di Android senza ricorrere al computer. Su Android 5.0 e successivi funziona anche senza root.

  Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

tvtap su firestick