Le Migliori app per registrare telefonate

migliori app registrazione chiamate

Le Migliori app per registrare telefonate.

Qual’è il miglior registratore di chiamate ?

Stiamo cercando un app che possa registrare le conversazioni ma non troviamo quella che fa al caso nostro ? nessun problema di seguito un bellissimo elenco di applicazioni per registrare le chiamate che potrebbe tornarci utile.

La funzione di registrare le chiamate vocali non è nativa su Android. Per questo motivo dovrai avvalerti di app di terze parti che ti consentiranno di registrare le due voci di una conversazione per salvarle come file audio. Così facendo potrai riascoltare tutte le chiamate telefoniche effettuate e ricevute in tutta tranquillità.

Come registrare una telefonata su Android

>> SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO SU AMAZON

Registrare telefonate su smartphone è legale?

dopo aver individuato l’applicazione tra le Migliori app per registrare telefonate su smartphone bisogna sapere che registrare conversazioni telefoniche all’insaputa dell’altro interlocutore, potrebbe violare la sua privacy. Questo vale sulla base della Legge emanata dalla Corte di Cassazione nella sentenza 7239. Dopo di questo passiamo alla lista delle migliori app per registrare le chiamate.

Le Migliori app per registrare telefonate.

Truecaller l’app anti call center

Chi di noi non conosceTruecaller disponibile sia per Android che per dispositivi iOS. L’app che consente di identificare numeri sconosciuti e poco graditi per poi bloccarli automaticamente. Ma sappiate che Truecaller oltre al blocco delle chiamate si può attivare anche la registrazione automatica delle chiamate ricevute. Ma purtroppo a discapito nostro questa bellissima funzione non è gratis, bisognerà attivare un piano premium a pagamento. Ma prima di attivare il piano abbiamo comunque una prova gratuita di 14 giorni per poter valutare le potenzialità di questa app.

Leggi Anche Proteggiamo le nostre Applicazioni

download TrueCaller

Registratore di chiamate per Android

Cube Call Recorder ACR

Cube Call Recorder ACRè una fantastica app che oltre a registrare le chiamate telefoniche , ci offre la possibilità di registrare chiamate da vari servizi VoIP tra cuiSkype,Viber,WhatsApp,Hangouts,Facebook, IMO, Line, Slack,Telegrame tanti altri. Dopo questa premessa, la registrazione delle chiamate VoIP non è supportata su tutti i dispositivi, quindi, per testare se funziona o meno sul dispositivo bisognerà cmq testarla.

download Cube Call Recorder ACR

Come registrare una telefonata su android

Call Recorder – ACR miglior registratore di chiamate per android

Call Recorder – ACRfunziona sulla maggior parte dei dispositivi mobili Android . L’app in questione può tenere traccia delle chiamate in entrata e in uscita e registrarle in automatico senza dover fare nulla. L’app nella versione free contiene annunci, ma con tutte le funzioni attive, tra cui i diversi Cloud per il salvataggio delle chiamate registrate e l’invio diretto via mail del file audio.

Leggi Anche Seriale SIM su Android e iPhone come e dove trovarlo

download Call Recorder – ACR

Le Migliori app per registrare telefonate.

RMC: Android Call Recorder

RMC: Android Call Recorderè una delle più versatili app che registra chiamate vocali nei formati MP3 e WAV, ma supporta anche altri formati come AMR, MP4 e 3GP. L’app registra automaticamente tutte le chiamate in entrata e in uscita e consente di ordinare e cercare i registri delle chiamate. Ha anche una cartella cestino incorporata che rimuove il timore di una cancellazione accidentale delle chiamate salvate. È anche possibile personalizzare varie cose: come la registrazione dei canali (selezionare tra mono e stereo), la frequenza di campionamento e il bit rate. Supporta l’integrazione del cloud con Dropbox e Google Drive. L’app è completamente gratuita ed è supportata grazie agli annunci pubblicitari.

dowload RMC: Android Call Recorder

Call Recorder: Call Rec Free

Call Recorderè una dellemigliori app per registrare telefonate Android. Permette la registrazione automatica delle chiamate e le salva su memoria esterna (scheda SD), in modo da non intasare la memoria interna del telefono.

Registrare chiamate su Android

Puoi inoltre contrassegnare le chiamate registrate per bloccarle da eventuali cancellazioni non volute e salvare le conversazioni nei formati che più preferisci.

download Call Recorder

Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

ziojack

Ziojack.org è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Da sempre ho creato ZioJack per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.

Potrebbero interessarti anche...