Le alternative a Rojadirecta per vedere il calcio in streaming

Le migliori alternative a Rojadirecta

Le alternative a Rojadirecta per vedere le partite di calcio in streaming, il sito più famoso per lo stream HD calcio, ma anche per Basket, Formula 1 e Tennis.

Rojadirecta continua ad essere online e continua a mostrare in streaming live le partite di calcio di tutto il mondo. Il sito è stato fondato in Spagna nel 2005 a 21 anni da Igor Seoane Miñán da Oleiros, il quale curioso del mondo informatico pensò di mettere in piedi un portale in grado di riportare link per trasmettere eventi sportivi. Un sito, quindi, che consentisse agli utenti una ricerca dei vari eventi sportivi per seguire le partite di calcio rimandando verso siti esterni.

elenco Siti Streaming Calcio

La schermata iniziale di Roja directa offre infatti una grafica minimalista con una struttura molto semplice e colorata di rosso. Sotto la caricatura dell’arbitro italiano Pierluigi Collina con un cartellino rosso, è visibile un elenco di link e player come un vero e proprio palinsesto di streaming live.

ma Rojadirecta è illegale ?

rojadirecta

Sulla illegalità di Rojadirecta si è dibattuto molto. Elencare eventi sportivi e guardarli sul portale spagnolo Rojadirecta è illegale. Come anche è illegale vedere il calcio streaming su siti che usufruiscono del traffico di Rojadirecta gratis, in quanto arrecano danno alle TV in streaming a pagamento.

Nel 2011 gli Stati Uniti ne hanno ordinato il blocco considerando Rojadirecta.comRojadirecta.org, un sito pirata. Seoane creò così un nuovo portale Rojadirecta.me con link che rimandavano ad altri siti pirata e che trasmettevano eventi sportivi in diretta. In Italia Rojadirecta calcio italiano Serie A (it.rojadirecta.eu) ha subito un blocco nel 2014 che ne hanno limitato le trasmissioni delle partite di calcio in streaming.

streaming calcio
Siti Streaming calcio : i migliori per vedere le partite

Rojadirecta gratis online calcio senza registrazione

Rojadirecta (scambiato molte volte per roja diretta, rojadircta, rojaderecta, rojodirecta o royaldirecta) è uno dei migliori siti partite streaming e non richiede alcuna registrazione per guardare le partite di calcio di Serie A o estere (Premier League, Liga Spagnola, Champions League, ecc.).

Il funzionamento del sito è molto semplice: la pagina principale mostra il palinsesto con una serie di eventi sportivi in ordine di orario, l’utente può cercare ciò che gli interessa e poche decine di minuti prima dell’inizio dello stesso, cliccare sul titolo indicato dalla pagina.

Cliccando su tale titolo, appaiono una serie di link (collegamenti) su cui cliccare nuovamente ed attendere che si apra la pagina. La maggior parte delle volte si aprono pagine in lingua straniera (Rojadirecta preleva le partite trasmesse in chiaro su tv straniere) e a volte si aprono pagine che richiedono lo scarico e l’installazione di un programma su cui poter poi vedere le partite in streaming.

Le alternative a Rojadirecta

Molti sono i siti calcio streaming che costituiscono una valida alternativa a Rojadirecta. Tra quelli legali basta citare SkyDAZNMediaset Premium e NowTV, tra quelli illegali il consiglio è hesgoalSport247.live e Trajetaroja.

Le alternative a HesGoal: i migliori siti per le partite di calcio Diretta Streaming

Note: Ziojack.org non si assume alcuna responsabilità circa l’utilizzo che farete di link e informazioni contenuti in quest’articolo. Il nostro scopo è puramente informativo e non è nostra intenzione promuovere attività illegali.

canale telegram

Siti che trasmettono partite di calcio gratis alternative a Rojadirecta calcio streaming

Nel caso avessi difficoltà a vedere le partite di calcio in streaming gratis sopra elencate, prova a cambiare i DNS del PC Windows 10.

In alternativa puoi dare un’occhiata a come vedere le partite su DAZN liste IPTV Italia gratis 2019.

  Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

tvtap su firestick