KickAssTorrents (Kat) Il Nuovo Indirizzo 2021

kickass torrent kickass.to kickass torrent proxy

KickAssTorrents Il Miglior portale del 2021

Buone notizie, il nuovo sito di Kickass Torrents kat.cr è tornato online.

Nel luglio 2017, il famoso sito BitTorrent è stato messo offline dalle autorità degli Stati Uniti.

Il sito di condivisione di file peer-to-peer kickass.torrent è diventato il più grande centro di pirateria al mondo dopo che The Pirate Bay è andato offline.

Nuovi link kickass torrent

kickass Torrent i nuovi indirizzi

Poco dopo che le forze dell’ordine hanno chiuso il sito originale kickass.torrents KAT, un gruppo di devoti collaboratori del sito hanno lanciato il forum Katcr.co nella speranza di riportare presto agli antichi splendori.

Un gruppo formato da membri dello staff originario di KAT e dauploader dediti alla causa ha cercato di convogliare il traffico verso un nuovo sito, katcr.co. Nonostante un rilancio nel 2019, questo sito finora ha mostrato difficoltà a raggiungere una popolarità quanto meno paragonabile all’originale.

Il nuovo (kickasstorrent) KAT non possiede l’affidabilità né i contenuti dell’originale, è soggetto a downtime tanto insoliti quanto imprevedibili e risulta anche bannato in diversi Paesi.

Fortunatamente,esistono molti altri siti tipo kickass torrent che si dimostrano solide alternative a KAT. Quando un sito di torrent viene chiuso o bloccato, ne arrivano sempre altri a prenderne il posto.

E infatti, per rassicurare gli utenti della community, lo staff del nuovissimo sitokickassto garantisce ai propri utenti sicurezza sulla nuova piattaforma KickassTorrents.

Come raggiunere Kickass torrent

Il team Katcr.co ha lanciato un nuovo sito web torrent (KickassTorrents) che sembra identico al sito originale. Kickass torrent ospita un buon numero di file .torrent e link magnetici per film .torrents, programmi TV, software, giochi e musicali.

>> SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO SU AMAZON

Il nuovo indirizzo del sito Kickass Torrent (KATcr.co/new) è tornato online con alcuni dei suoi dipendenti originali e uploader dedicati.

Questo è quello che ha detto il team KAT cr sul lancio del sito KickAss Torrent:

“Abbiamo tutti i nostri principali uploader a bordo che hanno continuato a condividere instancabilmente prima ancora che i motori di torrent tornassero. La community dei torrent può continuare a prevedere di vedere caricamenti di tutti i nomi che conoscono e di cui si fidano.”

Kickass Torrent Il portale .torrent n°1

Nel frattempo, gli ISP australiani hanno bloccato l’accesso a 5 siti Web di download di torrent, tra cui Pirate Bay e Isohunt.

In seguito alla chiusura del portale originale di KickAssTorrent, diversi siti mirror simili a Kickass torrent sono stati pubblicati online, affermando di essere la vera reincarnazione.

Sei alla ricerca di uno smartphone a prezzo scontato?Comprali al miglior prezzo suAmazon!

Qui di seguito elenchiamo alcuni siti di kickasstorrent proxy:

film streaming gratis
Come Vedere film Streaming

come accedere a kickass torrents

Ma molti di questi proxy kickasstorrent e mirror simili includono copie dannose. Tali siti tentano di sottrarre all’utente le informazioni personali e le credenziali della carta di credito.

Leggi anche : Scaricare serie TV da Eurostreaming

Il team dietro il nuovo sito KickAss.to promette che i pirati sono al sicuro e al sicuro nel suo nuovo portale.

“Per mantenere i nostri membri al sicuro, abbiamo scelto di ricostruire kickass Torrent e mantenere solo elementi sicuri, nonostante che una ricostruzione abbia richiesto più tempo, la sicurezza della nostra comunità viene prima di tutto”, ha detto uno dei membri del team a TorrentFreak.

Migliori alternative a KickAss torrents

  1. The Pirate Baythepiratebay.org
  2. 1337x1337x.to
  3. TorLocktorlock.com
  4. ilcorsaroneroil corsaro nero
  5. Yify Torrent / YTSyts.am
  6. ExtraTorrentextratorrent.si

Leggi anche : Il Nuovo indirizzo di Casacinema

1. The Pirate Bay Vs KickassTorrents

Tra le migliori alternative a kickasstorrent troviamo The PirateBay. Ma oltre la violazione del copyright, molti ISP l’hanno bloccato e i suoi domini mirror.
Tuttavia, gli utenti continuano ad accedere al sito Web utilizzando un servizio VPN sicuro o un proxy per ignorare le restrizioni dei fornitori di servizi. Quindi il consiglio è di dotarsi di un valido Servizio VPN

PirateBay è uno dei migliori motori di ricerca torrent tipo kickass torrent utilizzati in tutto il mondo per la ricerca di file .torrent. TPB include materiale pirata sotto forma di link magnetici per software, film e musica.

thepiratebay.org

2. 1337x —1337x.to alternativa akickass torrent

Il sito di condivisione di file peer to peer è in circolazione da molto tempo e lo rende affidabile e di rilievo. Proprio come KickassTorrent, 1337x offre una barra di ricerca semplice e intuitiva senza un design complesso.

Si possono anche cercare file .torrent e link magnetici per categorie. Oppure andare sulla sezione Top 100 per la maggior parte dei .torrent di tendenza sul sito web.

Serie TV Streaming
serie tv streaming i migliori siti

(kat.cr) – siti alternativi a KickAss Torrents

3. TorLock —torlock.com

TorLock è uno tra le migliori alternative per i file .torrent che consente agli utenti di scaricare file .torrent di alta qualità e collegamenti magnetici.

è un sito di download di film unico che offre musica, giochi, software, le ultime serie TV e film gratuitamente.

4. Il Corsaro Nero

il corsaro nero è ancoraonline ed attivo, il suo link è sempreilcorsaroneroper accedere però è necessario seguirele indicazioni sotto descritte. Circolavano insistenti voci sulla sua chiusura all’ inizio di quest’anno in concomitanza con alcuni periodi in cui il sito è andato offline.
Fortunatamente il sito ètornato stabilmente onlineed è nei segnalibri di moltissimi italiani quindi una validissima alternativa aKickAssTorrents.

ilcorsaronero


5. Yify Torrent / YTS

Conosciuto anche come il torrents tracker YTS, questo sito è l’ennesima alternativa a KickAssTorrents. Sono sicuro che tutti gli amanti dei film siano a conoscenza dei film YTS. Ma questo non è il sito originale di YIFY torrent per scaricare i film di YIFY.

Il sito originale è andato offline dopo che il suo leader si è dichiarato colpevole nella giurisprudenza neozelandese. YTS.am è un clone eccellente del sito web originale. Ma è necessario fare attenzione agli altri siti di falsi torrent che si promuovono come YTS.

yts.am

6. ExtraTorrent

Tra questi, ExtraTorrent è anche un’ottima alternativa a Kickasstorrents .

ExtraTorrent una volta era tra i siti di torrent più popolari tipo KickAssTorrents. Ma il sito è scomparso il 17 maggio 2017, con un messaggio di chiusura sul suo sito web. Ma ora ExtraTorrent è tornato online con un nuovo dominio pronto a far concorrenza.

extratorrent.si

e con questo si conclude l’articolo sul Nuovo Indirizzo 2021 di KickAssTorrents (Kat)

Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

ziojack

Ziojack.org è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Da sempre ho creato ZioJack per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.

Potrebbero interessarti anche...