KickAss Torrents (KAT) Il Miglior Sito Torrent 2019

kickass torrent

Buone notizie, il nuovo sito di Kickass Torrents è tornato online.

Nel luglio 2017, il famoso sito BitTorrent Kickass Torrents (KAT cr) è stato messo offline dalle autorità degli Stati Uniti.

Il sito di condivisione di file peer-to-peer è diventato il più grande centro di pirateria al mondo dopo che The Pirate Bay è andato offline.

Poco dopo che le forze dell’ordine hanno chiuso il sito originale KAT, un gruppo di devoti collaboratori del sito hanno lanciato il forum Katcr.co nella speranza di riportare presto i siti di download dei Torrenti Kickass agli antichi splendori.

KickAss Torrents Sito 2019

Il team Katcr.co ha lanciato un nuovo sito web torrent che sembra identico al sito Kickass originale. Ospita un buon numero di file torrent e link magnetici per film torrent, programmi TV, software, giochi e torrent musicali.

Il nuovo sito Kickass torrents (KATcr.co/new) è tornato online con alcuni dei suoi dipendenti originali e uploader dedicati.

Questo è quello che ha detto il team KAT cr sul lancio del sito:

“Abbiamo tutti i nostri principali uploader a bordo che hanno continuato a condividere instancabilmente prima ancora che i motori di torrent tornassero. La community dei torrent può continuare a prevedere di vedere caricamenti di tutti i nomi che conoscono e di cui si fidano.”

Nel frattempo, gli ISP australiani hanno bloccato l’accesso a 5 siti Web di download di torrent, tra cui Pirate Bay e Isohunt.


In seguito alla chiusura del portale originale Kick ass Torrents all’inizio di quest’anno, diversi siti mirror sono stati pubblicati online, affermando di essere la vera reincarnazione.

Qui di seguito elenchiamo alcuni siti proxy di KickAss:

Ma molti di questi proxy e mirror di KickassTorrents includono copie dannose. Tali siti tentano di sottrarre all’utente le informazioni personali e le credenziali della carta di credito.

Il team dietro il nuovo sito Kickass promette che i pirati sono al sicuro e al sicuro nel suo nuovo portale.

“Per mantenere i nostri membri al sicuro, abbiamo scelto di ricostruire e mantenere solo elementi sicuri, nonostante che una ricostruzione abbia richiesto più tempo, la sicurezza della nostra comunità viene prima di tutto”, ha detto uno dei membri del team a TorrentFreak.

Migliori alternative a KickAss Torrents

  1. TorLock – torlock.com
  2. The Pirate Bay – thepiratebay.org
  3. iDope – idope.se
  4. 1337x – 1337x.to
  5. Yify Torrent / YTS – yts.am 
  6. ExtraTorrent – extratorrent.si
  7. LimeTorrents – limetorrents.io
  8. Zooqle – zooqle.com
  9. Dirty Torrents – dirtytorrents.com

1. The Pirate Bay — thepiratebay.org

Tra le migliori alternative di KickAss Torrent c’è il PirateBay. Ma oltre la violazione del copyright, molti ISP l’hanno bloccato e i suoi domini mirror.

Tuttavia, gli utenti continuano ad accedere al sito Web utilizzando un servizio VPN sicuro o un proxy per ignorare le restrizioni dei fornitori di servizi.

PirateBay è uno dei migliori motori di ricerca torrent utilizzati in tutto il mondo. TPB include materiale pirata sotto forma di link magnetici per software, film e musica.

2. 1337x — 1337x.to

Il sito di condivisione di file peer to peer è in circolazione da molto tempo e lo rende affidabile e di rilievo. Proprio come KickAssTorrent, 1337x offre una barra di ricerca semplice e intuitiva senza un design complesso.

Si possono anche cercare file torrent e link magnetici per categorie. Oppure andare sulla sezione Top 100 per la maggior parte dei torrent di tendenza sul sito web.

3. TorLock — torlock.com

TorLock è uno dei migliori siti di torrent che consente agli utenti di scaricare file torrent di alta qualità e collegamenti magnetici.

Torlock è un sito di download di film unico che offre musica, giochi, software, le ultime serie TV e film gratuitamente.

Con “No Fakes Torrent Site” come il suo motto ufficiale, Torlock è dedicato a elencare solo i torrent verificati al 100%. Il sito sfida persino gli utenti a trovare falsi torrent e ottenere un risarcimento di $ 1 per ogni risultato.

4. iDope — idope.se

Questo è un nuovo sito per il download di torrent e film. Ci permette di trovare tutto ciò che cerchiamo. iDope è un’eccellente alternativa a kickass torrent.

La home page di iDope include non più di una barra di indicizzazione dei torrent con una tagline: “Un tributo a KickassTorrents”. iDope ha anche un plugin per Chrome e un’app per Android. Il servizio è disponibile anche su darknet.

Canale Telegram Ziojack.org


5. Yify Torrent / YTS — yts.am

Conosciuto anche come il torrent tracker YTS, questo sito è l’ennesima alternativa a KickAss Torrents. Sono sicuro che tutti gli amanti dei film siano a conoscenza dei film YTS. Ma questo non è il sito originale di YIFY torrent per scaricare i film di YIFY.

Il sito originale è andato offline dopo che il suo leader si è dichiarato colpevole nella giurisprudenza neozelandese. YTS.am è un clone eccellente del sito web originale. Ma è necessario fare attenzione agli altri siti di falsi torrent che si promuovono come YTS.

6. ExtraTorrent — extratorrent.si

Tra questi, ExtraTorrent è anche un’ottima alternativa a KickAss.

ExtraTorrent una volta era tra i siti di torrent più popolari e migliori. Ma il sito è scomparso il 17 maggio 2017, con un messaggio di chiusura sul suo sito web. Ma ora ExtraTorrent è tornato online con un nuovo dominio.

  Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

tvtap su firestick