Italiaserie nuovo indirizzo aggiornato 2023

Italiaserie non funziona ? Italiaserie Chiuso?

Quale è l’indirizzo funzionante del sito Italiaserie? Il vecchio indirizzo di Italiaserie non funziona? Scopri il nuovo indirizzo aggiornato

Sempre più spesso ricevo dai lettori di Ziojack.org domande relative ai siti di film e serie tv in streaming che periodicamente vengono chiusi e bloccati in Italia (per ovvi motivi legati al copyright).

Qual’è il nuovo indirizzo di Italiaserie ?

Come ormai siamo abituati a vedere, da un giorno all’altro alcuni siti di streaming tipo italiaserie sembrano non funzionare più e agli utenti meno attenti sembra che abbiano chiuso i battenti, ma in realtà sono semplicemente stati oscurati e resi inaccessibili dall’Italia. 

In sostanza il sito c’è ed esiste ancora, continua a funzionare perfettamente, ma dall’Italia senza una buona VPN non è più raggiungibile.

Italiaserie non funziona più? Italiaserie Chiuso? Italiaserie indirizzo 2023

In particolare, recentemente ho ricevuto tante email da parte di utenti che mi chiedevano come mai il sito Italiaserie non funzionasse più e come mai non fosse più possibile accedere alla homepage del sito.

Ho verificato e mi sembrava che Italiaserie funzionasse senza problemi, ma effettivamente io avevo una VPN attiva, che mi permette di accedere a tutti i siti bloccati e oscurati in Italia.

Senza VPN invece il sito in questione sembrava non funzionare. Caricando la homepage, compariva questo messaggio di errore:

 “Impossibile raggiungere il sito”

Se anche tu vedi questo messaggio di errore mentre provi a caricare il sito di streaming in questione, non ti preoccupare, c’è un modo semplice e veloce per farlo funzionare nuovamente e di seguito ti spiego come fare.

Nuovo indirizzo Italiaserie aggiornato 2023

e qui finisce l’articolo sul Nuovo Indirizzo di Italiaserie

Ovviamente l’articolo verrà sempre aggiornato per segnalare e tenere sempre aggiornato l’indirizzo funzionante del sito Italiaserie.

Se invece cerchi i nomi di altri siti di film streaming, li abbiamo raccolti e li teniamo sempre aggiornati qui: Film Streaming Gratis Senza Registrazione

Se invece preferisci guardare tutto in streaming con la tua SmartTV, puoi leggere questo: Come vedere film streaming su Smart TV

  Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

ziojack: Ziojack.org è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Da sempre ho creato ZioJack per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.