Come Installare Sygic apk v16.2.10 su Android full

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Sygic Android

Come Installare Sygic apk v16.2.10 su Android Full

sygic android  GPS Navigation & Maps è l’app di navigazione GPS più avanzata per Android, con mappe 3D offline da TomTom, navigazione guidata con precise indicazioni vocali passo-passo e aggiornamenti delle mappe gratuiti. Questa app di navigazione offre un’esperienza di navigazione di alto livello, con funzionalità avanzate che garantiscono sicurezza e comfort. Informazioni sul traffico in tempo reale, avvisi su radar della polizia/rilevatori di velocità per individuare il percorso più veloce ed evitare i ritardi causati dal traffico. Suggerimenti per il parcheggio, con informazioni su disponibilità e prezzi. Trova il carburante più economico in base al tipo usato. Attrazioni turistiche e navigazione a piedi. Head-up Display (HUD), navigazione proiettata sul parabrezza dell’automobile…

Sygic Android uno tra i Migliori Navigatori Offline  

a fine articolo troverete il link per il download di Sygic apk full

crack sygic

Come funziona Sygic

Il funzionamento del programma è molto semplice, una volta installato tramite lo store del vostro dispositivo, al primo avvio vi verrà chiesto di scaricare almeno la mappa di dove siete o di dove pensate di usare il navigatore.

Di default le mappe vengono salvate sulla scheda SD del dispositivo, o se non è disponibile, nella memoria interna. Sono file di grandi dimensioni, quello dell’Italia ad esempio sono circa 400MB, per cui è meglio scaricarli usando una connessione wifi e vi consiglio di tenere sul dispositivo solo le mappe che usate veramente.

Non ha senso scaricare tutti gli stati dell’Europa solo perchè avete acquistato la licenza “Europa”. Se ad esempio in Spagna non andate mai è inutile averla sul cellulare…. se poi un giorno deciderete di andarci potrete sempre scaricara la mappa prima della partenza.
In ogni momento infatti potrete scaricare nuove mappe o cancellare quelle presenti sul dispositivo andando nel menù Impostazioni -> “Gestione mappe”

Leggi Anche  TomTom Android Navigazione GPS

download sygic mappe italia

Una volta scaricata la prima mappa siete pronti per usare il programma.

Ricordatevi comunque di attivarlo inserendo la chiave di licenza che avete acquistato, altrimenti il software funziona in modalità trial ma solo per alcuni giorni.

A questo punto non vi resta che inserire il punto di destinazione desiderato, scrivendo l’indirizzo, oppure tramite la ricerca attraverso i POI (point of interest) precaricati, scegliendo fra i preferiti che potete creare nell’applicazione stessa o fra i vostri contatti (naturalmente se nei contatti avete salvato gli indirizzi), nonchè naturalmente inserendo direttamente le coordinate gps.
In pochi secondi il software calcolerà il percorso migliore in base alle vostre preferenze (più breve, più veloce, più economico) segnalandovi eventuali strade a pedaggio o traghetti

PROCEDURA per l’installazione del Navigatore Sygic apk gratis su Android da PC

  1. Effettuiamo il download del file di Sygic Android apk dal seguente link  ed estraiamolo in una cartella sul pc
  2. Copiamo tutta la cartella chiamata “Sygic v16210 ” all’interno del device o della microSD.
  3. tramite il file manager, andiamo a cercare il file “Sygic.apk” e ci clicchiamo sopra per installarlo
  4. al termine dell’installazione chiudiamo l’applicazione senza eseguirla.
  5. Torniamo al file manager selezionado e copiando le due cartelle “com.sygic.aura” e “sygic” e andiamo ad incollarle in “Android\data” ( che troveremo o in memoria centrale o nella scheda di memoria esterna)
  6.  Avviamo Sygic e andando in Menu> Gestione Mappe clicchiamo sul tasto + per effettuare il download delle Mappe desiderate.

PROCEDURA per l’installazione del Navigatore Sygic apk direttamente dallo smartphone Android

  1. Per prima cosa scarichiamo ed installiamo l’app Rar da qui
  2. Scarichiamo dal seguente link  il file apk di Sygic
  3. ottenuto il pacchetto di Sygic italia andiamo ad estrarlo tramite l’app rar precedentemente installata;
  4. ultimato il processo, tramite il file manager, rechiamoci nella cartella precedentemente estratta e andiamo a ricercare il file “Sygic.apk” per installarlo;
  5. al termine dell’installazione chiudiamo l’applicazione senza eseguirla. 
  6. Torniamo al file manger selezionando e copiando le due cartelle “com.sygic.aura” e “Sygic”  e andiamo ad incollarle in “Android\data” ( che troveremo o in memoria centrale o nella scheda di memoria esterna)
  7. Avviamo Sygic android e andando in Menu > Gestione Mappe clicchiamo sul Tasto + per scaricare le Mappe desiderate. 

    Al termine del download delle mappe avremo il nostro Navigatore pronto all’utilizzo .

Leggi anche : Tomtom per Android

Installare Sygic italia full su Android

Canale Telegram ZioJack
Oppure al Gruppo Telegram di ZioJack

Fatemi sapere nella sezione commenti le vostre impressioni su quest’applicazione e se avete avuto problemi d’installazione o di configurazione.

di seguito troverete il link per scaricare Sygic.apk

download

Sygic download Android crack

  Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

Canale Telegram ZioJack
Oppure al Gruppo Telegram di ZioJack

Potrebbe interessarti anche:

ziojack

Ziojack.org Il blog sul mondo Android e Apple. News, smartphone, streaming e Tutorial Video col suo Canale Youtube, aggiornamenti, app per Android e iOS Tips & tricks.