Il Corsaro Nero: Il motore di ricerca torrent

il corsaro nero
il corsaro nero torrents

Come Accedere a IlCorsaro Nero

Il Corsaro Neroè uno tra i più famosi siti motore di ricerca per i torrent in italiano, per lo più noto comeilcorsaronero, è da molti considerato chiuso o bloccato, ma invece è regolarmente online. In questo articolo andremo a capire come raggiungere nuovamente il sitoIl Corsaro Neroin modo facile e sempre in massima sicurezza.

Di seguito quindi vedremocome collegarci al sitoIl CorsaroNeronella massima sicurezza, nonché come utilizzare il sitomotore di ricerca in italiano per file .torrentcon uno sguardo ai contenuti e alle modalità di utilizzo.

ilcorsaro nero | Come accedere e scaricare .torrent dal il corsaronero

Per scaricare un file da ilcorsaronero o contenuto dalla rete bisogna prima trovarne i metadati, sotto forma di file in formato torrent oppure sotto forma di collegamento magnet. A questo servono i motori di ricerca online, permettono di trovare il file, che ci interessa e di scaricarne i meta-dati che lo identificano, e così avviarne il download.
Per poter scaricare file torrent da ilcorsaronero abbiamo bisogno solo di un client Torrent, che interpreti i meta dati e gestisca lo scambio. Uno dei migliori client torrent che possiamo utilizzare è utorrent completamente gratuito.
Scaricare da ilcorsaro nero è davvero molto semplice, una volta raggiunto il corsaro nero dal link qui sotto , ci ritroveremo di fronte ad una interfaccia semplice e immediata, IlCorsaro nero con una grande barra di ricerca in alto a destra e una bella lista degli ultimi contenuti .torrent aggiunti.

il corsaro nero torrent

Il Corsaro Nero (ilcorsaronero), il nuovo indirizzo

Ci sono due metodi per accedere al sito Il Corsaro Nero. Uno un po’ più sbrigativo e uno più sicuro.

Accedere al sito Corsaro Nero tramite una VPN

Nota Se non riusciamo ad accedere al ilcorsaro nero, esistono due alternative o cambiare i DNS o usate una VPN.
Attenzione anche ai vari siti fake (ad esempio il dominio .gratis e altri) che stanno cercando di imitare il sito Originale del ilCorsaroNero.

Ricorda inoltre che usando una buonaVPN attivasi può trovareIl Corsaro Nerosemplicemente digitando su google alcune tra queste ricerche:

  • Il Corsaro Nero;
  • ilcorsaronero;
  • Corsaro Nero;
  • corsaronero;
  • ilcorsaro nero;
  • il corsaronero;

Come Accedere a IlCorsaro Nero tramite VPN

Tramite la barra di ricerca del ilcorsaro nero , si potrà cercare il contenuto di nostro interesse su ilcorsaronero, oppure si potrà trovarlo navigando nelle categorie:Giochi,Film,Musica,App(programmi), eRecenti.
Una volta trovato il file di nostro interesse, basterà cliccare sulla freccia verde accanto al nome del torrent per ottenere il file .torrent. Scaricato il file basterà aprirlo tramite il nostro client per avviare il download del contenuto.

Leggi Anche Banda larga | come calcolare la velocità

Il Corsaro Nero Pizza è ancora online ?

si !! è ancora online ed attivo, il suo link è sempreilcorsaroneroper accedere però è necessario seguirele indicazioni sotto descritte. Circolavano insistenti voci sulla sua chiusura all’ inizio di quest’anno in concomitanza con alcuni periodi in cui il corsaronero è andato offline.
Fortunatamente il corsaronero ètornato stabilmente onlineed è nei segnalibri di moltissimi italiani.


come ricercare file .torrent su il corsaro nero

Accedere al sito Il Corsaro Nero torrents tramite il cambio dei DNS

Se non riusciamo a raggiungere la pagina de il corsaro nero, e ci troviamo di fronte il messaggio sito non raggiungibile, è sicuramente un problema di DNS; ilcorsaro nero sito infatti è stato bloccato da diversi provider italiani. Aggirare il blocco è semplicissimo basta cambiare i propri DNS (ad esempio con quelli di Google)

qui la guida completa su Come Modificare DNS, modifiche che vi permetteranno inoltre di migliorare la navigazione su Internet e ritornare a visualizzare di nuovo il corsaro nero .torrents.

il corsaro nero nuovi indirizzi

Da Febbraio 2019 è spuntato online un nuovo sito palesemente fake che vuole imitare il sito originale. Il dominio del sito fake è “ilcorsaronero.gratisil consiglio è di non visitarlo ne utilizzarlo.

Il dominio ufficiale attualmentenon bloccatoa livello DNS dai provider italiani è:ilcorsaronero.pizza

Gli altri domini de ilcorsaronero attivi per adesso per raggiungere il sito che richiedono il cambio dei server DNS o una VPN sono:

ilcorsaronero.ch
ilcorsaronero.cc
ilcorsaronero.vip
ilcorsaronero.live

come scaricare dal ilcorsaronero torrent

Ovviamente, ilcorsaronero torrent come gran parte degli altri portali torrent, Il CorsaroNero torrent indicizza materiale di ogni tipo (film, musica, applicazioni), quindi è possibile trovare contenuti liberi e contenuti che non lo sono. E’ compito degli utentievitare di commettere reatie quindi evitare di scaricare file con contenuti coperti da copyright.

Il Corsaro Nero è sicuro?

IlCorsaroNero è abbastanza sicuro per essere un motore di ricerca di torrent: con pochissima pubblicità, e al suo interno contiene pochissimo materiale fake.
ilcorsaronero per finanziarsi utilizza unoscript Monero, chemina criptovaluta tramite la capacità di elaborazione dei computer connessi. Se non volete fornire la vostra capacità di calcolo, potete bloccare lo script tramite le tante estensioni anti miner come no Coin.
Attenzione, chi scarica tramite ilcorsaro nero .torrent o altri siti torrent espone il proprio indirizzo IP, e, in ultima analisi, la propria identità. Quindi oramai i pirati ed i grandi portali internazionali che parlano di torrent consigliano di utilizzare unbuon servizio VPN referenziato no logs per salvaguardare la propria privacy.

Leggi Anche Fantacalcio, le migliori applicazioni gratis

un alternativa èThe Pirate Bay, un altro valido motore di ricerca torrent. Altrimenti basta dare un’occhiata quii migliori client torrent.

Come accedere al corsaro nero cambiando i DNS

Il Corsaronero chiuso, Il Corsaro Nero torrent non funziona? Ecco come sbloccare ilcorsaronero.

Nel corso degli anni il più famoso motore di ricerca per scaricare torrent il corsaronero ha subito oscuramenti. In Italia spesso è irraggiungibile mentre all’estero funziona perfettamente.

Di certo se non riusciamo a raggiungere ilcorsaronero torrent possiamo sempre provare a raggirare il blocco imposto dai Provider Italiani cambiando i DNS.

Quelli diGooglesono i più utilizzati. Per aggiungerli non dobbiamo fare altro che inserire gli indirizzi Google al DNS Primario e Secondario del nostro PC Windows o Mac.

Le migliori alternative al corsaro nero

Si utilizza il corsaro nero prevalentemente per cercare materiale nella nostra lingua. Altri validi siti torrent per raggiungere lo stesso scopo sono:

Corsaro.red(ex. TNTrip): è un motore di ricerca comodo e rapido che contiene il materiale caricato da TNT Village.

Monova: altro semplicissimo sito dove trovare tantissimi file .torrent.

I migliori siti torrent: alternative a Torrentz e ilcorsaro nero

Si trovano torrent in italiano anche sui motori di ricerca internazionali, i migliori sono:

Sui portali internazionali tipo ilcorsaronero per trovare materiale nella nostra lingua spesso è utile cercare aggiungendo al nome del file che cercate “ita” (senza le virgolette).

Software alternativi per la ricerca di file Torrent

Per velocizzare la ricerca di un file torrentz troviamo di seguito due ottimi software:Bit CheeqBitTorrent.

  • Bit Cheè un programma per Windows che consente di trovare il file di cui hai bisogno in tutti i principali motori di ricerca Torrent. Dopo averlo installato e avviato, digita il nome di un file MP3, di un film, gioco o altro, premi il pulsante Invio e attenti alcuni secondi. Vedrai nel risulto di ricerca diverse fonti dove scaricare il file. Puoi selezionare o deselezionare i motori di ricerca torrent da utilizzare per il download.
  • qBitTorrentè un client Torrent free e open source disponibile per Windows e Mac OS X e Linux. Non contiene banner pubblicitari, ed è una valida alternativa al popolare uTorrent. La particolarità di questo software è la possibilità di sfruttare la sua funzione di ricerca per trovare file sulla rete BitTorrent, senza cercarli sui motori di ricerca da browser.

e qui termina la guida su ilcorsaro nero torrent.

Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

ziojack

Ziojack.org è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Da sempre ho creato ZioJack per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.

Potrebbero interessarti anche...