I Migliori Navigatori ANDROID gratis e a pagamento

navigatori android

Navigatori Android gratis e a pagamento

In questo articolo oggi andremo a vedere la classifica dei Migliori Navigatori per smartphone, sia gratis che a pagamento.

Canale Telegram Ziojack.org

Miglior navigatore per Android – La classifica

Google Maps

google maps

Google Maps è uno dei primi navigatori che andremo ad analizzare. Di solito lo troviamo già incluso di default in alcuni dei top smartphone Android. Ci permette sfruttando la connessione ad Internet, ed il GPS integrato nello smartphone, di visualizzare mappe con le strade di tutto il mondo. Tra le funzioni che offre, le più interessanti sono, oltre alla visualizzazione interattiva delle mappe.

  • – la possibilità di ottenere indicazioni stradali sia a piedi, in auto o con i mezzi pubblici
  • Luoghi che ci permette di conoscere informazioni sui locali, ristoranti, alberghi, negozi e scoprire luoghi interessanti che si trovano nei paraggi. Questa bella sezione di Google Maps, che funge da guida locale, è senz’altro ben fatta ed è inoltre curata attraverso recensioni fatte dagli utenti.
  • può funzionare anche in modalità offline: basterà scaricare le mappe relative all’area d’interesse del viaggio che vogliamo intraprendere.

Ogni utente di Google Maps può dare il proprio contributo caricando immagini, aggiungendo dettagli mancanti, o scrivendo recensioni: in modo da migliorare nettamente l’esperienza d’uso dell’applicazione. Parliamo di un’applicazione molto completa, accurata e affidabile, oltre ad essere completamente gratuita.

Leggi Anche  Recuperare foto cancellate android

Navigatori Android online e offline

Una tra le altre caratteristiche degne di nota di Google Maps è l’integrazione con il servizio Google Now in modo da utilizzare l’applicazione tramite comandi vocali e ricevere informazioni sulla destinazione con consigli pensati su misura per te. Volendo proprio trovare un difetto a Google

Unica pecca da poter attribuire a Google Maps, è la mancanza di informazioni relative ai limiti di velocità e agli autovelox.

download

Download Google Maps

Navigatore Sygic GPS Navigation & Maps

crack sygic

sygic android  GPS Navigation & Maps è l’app di navigazione GPS più avanzata per Android, con mappe 3D offline da TomTom, navigazione guidata con precise indicazioni vocali passo-passo e aggiornamenti delle mappe gratuiti. Sygic GPS Navigation & Maps offre un’esperienza di navigazione di alto livello, con funzionalità avanzate che garantiscono sicurezza e comfort. Informazioni sul traffico in tempo reale, avvisi su radar della polizia/rilevatori di velocità per individuare il percorso più veloce ed evitare i ritardi causati dal traffico. Suggerimenti per il parcheggio, con informazioni su disponibilità e prezzi. Trova il carburante più economico in base al tipo usato. Attrazioni turistiche e navigazione a piedi. Head-up Display (HUD), navigazione proiettata sul parabrezza dell’automobile…

Leggi Anche  TomTom Android Navigazione GPS Apk Full

Vai all’articolo Completo Sygic GPS Navigation

Waze

download waze

Waze il navigatore Android Social

è un’app gratuita per la navigazione, che è nota per le sue numerose funzionalità social. Fin dalla sua nascita, questa app si è sempre distinta per essere un’applicazione basata sulle segnalazioni degli utenti.

necessita della connessione dati sempre attiva per funzionare, è un navigatore molto “social” in questo modo possiamo ricevere indicazioni in tempo reale sui migliori tragitti da seguire per risparmiare tempo, ci consente di ricevere messaggi d’allerta sulla presenza di incidenti, traffico, situazioni di pericolo, autovelox e così via.

Per contribuire al miglioramento di questa fantastica app bastano pochissimi passaggi, durante il viaggio basta toccare l’icona in basso a destra e scegliere il tipo di segnalazione che si vuole inviare.

I migliori navigatori android

Se stiamo in auto e magari si incontra un rallentamento, un incidente o un autovelox, è possibile effettuare una segnalazione che, in tempo reale, sarà visibile da tutti gli utilizzatori dell’applicazione. Lo spirito di questa app è sempre stata la condivisione di informazioni e tale spirito non ha fatto altro che evolvere l’app, attraverso l’introduzione di nuove funzionalità social.

Leggi Anche  watchapp | guardare serie tv e calcio su android

In quanto applicazione per la navigazione essa ci offre informazioni sui percorsi più brevi e permette di monitorare il traffico in tempo reale. Tra le tante altre funzioni disponibili vi è la possibilità di segnalare i prezzi della benzina.

download

Download Waze

Migliori navigatori Android a pagamento

TomTom Android Navigazione GPS

il miglior navigatore per android

Tomtom Android

Tomtom Android si può scaricare gratuitamente ma prevede un limite di 250 Km, ai quali vengono aggiunti 75 Km bonus ogni mese. Dopo aver superato questa soglia, bisogna sottoscrivere l’abbonamento al servizio con prezzi a partire da 3,99 euro/mese. Ma andiamo a vedere come installare Tomtom Android gratis con km illimitati

I migliori navigatori Android – TomTom Android

TomTom per affrontare la questione navigazione ha lanciato TomTom per Android,
un’applicazione capace di trasformare tutti gli smartphone dotati di GPS in fantastici navigatori da auto con mappe offline sempre aggiornate, indicazioni vocali, informazioni sul traffico e molto altro ancora.

Vai all’articolo completo TomTom Android

  Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

tvtap su firestick