Fantastico trucco per WhatsApp,Telegram, Facebook Messenger e Viber

Fantastico trucco per leggere i messaggi in arrivo senza far spuntare l’odiosa doppia spunta blu

a fine articolo troverete il link per scaricare l’Applicazione

Unseen oggi vedremo questa applicazione che ci permette di leggere i messaggi in arrivo senza far spuntare l’odiosa doppia spunta

Da quando WhatsApp e Telegram  hanno aggiunto la funzione della doppia spunta blu  nei messaggi è più difficile leggere una conversazione senza che il mittente se ne accorga. Potremmo disabilitare questa caratteristica  dalle impostazioni ,ma poi così nemmeno noi più potremo sapere se gli altri hanno letto .

Con Unseen niente più doppia spunta blu

Non ci arrendiamo facilmente. Per fortuna esiste un metodo per poter leggere una conversazione in arrivo senza farlo sapere al mittente. Esistono diversi motivi per non rispondere immediatamente in una chat, ma non tutte le nostre scuse possono però essere accettate da amici e parenti. Per evitare inutili litigi è meglio affidarsi ad un’app di terze parti.

leggere messaggi whatsapp senza visualizzare la doppia spunte con unseen

L’Applicazione funziona in maniera molto semplice:ci permette di leggere i messaggi senza inviare la notifica, e quindi la doppia spunta blu, al mittente. Essa funziona non solo su WhatsApp Telegram, ma anche su Facebook Messenger e Viber. A questo punto vi starete chiedendo qual è il trucco. Questa app intercetta i messaggi inviati su WhatsApp, Telegram, Messenger e Viber e li copia dentro la propria piattaforma. Quando riceviamo un nuovo messaggio non ci resta che aprire l’App per visualizzarlo senza farlo sapere a chi lo ha inviato. L’app svolge lo stesso compito anche con le foto e i video in arrivo.

come eliminare doppia spunta blu

di seguito troverete il link per scaricare l’Applicazione

DOWNLOAD UNSEEN

  Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

ziojack: Ziojack.org è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Da sempre ho creato ZioJack per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.