Fantacalcio, le migliori applicazioni gratis

fantacalcio fantascudetto mobile leghe fantagazzetta

Le Migliori Applicazioni per il Fantacalcio

Piattaforme Fantacalcio: app gratis per leghe personalizzate

leghe fantagazzetta, sull’Apple Store di iOS e sul Play Store di Android troviamo una marea diapp per il fantacalcioche possono essere molto utili per tutti gli appassionati e i fantallenatori che sono alla ricerca diconsigli formazione fantacalcioe per gestire al meglio la lega personalizzata con gli amici. Tra le migliori app per il Fantacalcio la più famosa, a furor di popolo, èLeghe Fantagazzetta, che offre la possibilità digestire le leghee giocare con gli amici tramite desktop, web mobile e le app iOS e Android. ma questa non è l’unicaapp fantacalcio online;

Ma Andiamo a vedere lemigliori applicazioni Android e per Iphonecon la funzionalità dell’asta, di inviare la formazione e gestire la lega.

Leghe Fantagazzetta lapiattaforma di Fantacalcio online

Leghe Fantagazzettaè lapiattaforma di Fantacalcio onlinepiù utilizzata dagli appassionati di calcio italiani, con la sua app mobile che presenta tutti i servizi richiesti dai fantallenatori. Ecco i servizi principali dell’app Fantacalcio Leghe Fantagazzetta. L’applicazione permette di giocare in due modalità di fantacalcio online: il Classic con i classici ruoli, moduli e numero di panchinari personalizzabili.! L’App fantacalcio Fantagazzetta esiste in due versioni: una a pagamentosenza pubblicità e l’altra quellagratuitacon le pubblicità. Una funzione molto apprezzata dagli amanti fantallenatori è il Live, ad esempio. Con lamodalità Livesi possono seguire in tempo reale ilrisultatodella squadra del cuore e quello della squadra avversaria, con i bonus e i malus che compaiono in diretta dopo un’ammonizione, un rigore, un cartellino, un gol.

Leghe Fantagazzetta con la sua app ci offre:

  • Spazio esclusivo per la Lega, per giocare con gli amici
  • Possibilità di inviare la formazione da desktop, mobile, app Android e iOS
  • Voti Liveper seguire in tempo reale i punteggi della tua squadra
  • Gestione automatica del Calcola Giornata, con un solo click vengono calcolati i punteggi del turno
  • Diverse tipo di competizioni: Calendario, Formula 1, Coppe, Ognuno per sé, Scontri Diretti
  • Modalità del mercato online con aste e buste
  • Delegare altri amministratori di lega
  • Cambio di partecipanti
  • Classifiche di giornata
  • Strumenti utili per il Fantacalcio online: consigli e probabili formazioni, Rigoristi Serie A

Che dire un’applicazione da tenere a portata di smartphone assolutamente per gli amanti del genere.

scarica leghe fantacalcio gratis

App fantacalcio Fantapazz fantacalcio online

L’applicazione Fantapazzè una piattaforma completa per il fantacalcio online, molto apprezzata dagli amanti di questo gioco. I servizi offerti da questa app sono molto utili: dallaguida per l’astaai voti live. La grande novità di Fantapazz per la nuova stagione è l’Asta Live. Grazie aFantapazz.com, infatti, per la prima volta è possibile fare l’asta del fantacalcio in tempo reale direttamente sul web e su app mobile. Nell’AstaLive di Fantapazzci sono 4 schermate principali: laprincipale dove tutti i fantallenatorisono seduti ad un tavolo virtuale; la schermatasvincolaticon tutti i nomi dei giocatori liberi e sul mercato; tutte leRosedelle squadre, i soldi rimasti e i soldi spesi per gli acquisti; laChat di Legaper la comunicazione tra i diversi partecipanti. Ma come funzional’Asta Live di Fantapazz? Ci sono 4 modalità diverse:

Leggi Anche Come attivare Windows 10
  1. Modalità Poker: si sceglie un giocatore da mettere all’asta e ogni giocatore, a giro, fa la sua offerta.
  2. Modalità Asta Selvaggia: si sceglie un giocatore e tutti possono contemporaneamente fare offerte. C’è un timer e, se finisce il tempo di rilancio, automaticamente il fantallenatore non può più rilanciare e il calciatore va a chi ha fatto l’offerta più alta.
  3. Modalità Busta Chiusa: una volta scelto il giocatore da mettere all’asta, i partecipanti fanno la propria offerta in busta chiusa e chi ha fatto l’offerta più alta prende il calciatore.
  4. Modalità Admin: fa tutto l’amministratore della Lega. Questa modalità è stata pensata per chi fa l’asta a casa incontrandosi fisicamente con gli amici e non ha bisogno di un’app per gestire l’asta ma vuole che tutti i partecipanti possano avere un pannello con le rose e i crediti residui aggiornati in tempo reale.
hesgoal
Hesgoal live streaming calcio serie A e B gratis

Alternative a Leghe fantagazzetta

Alcune delle funzioni principali diFantapazzche ci aiuta dalla preparazione all’asta fino alla vittoria finale:

  • Creazione della Lega
  • Guida all’asta
  • Gestione Astatramite l’applicazione
  • Gestione Legatramite App Android ed Apple
  • Voti Live con i punteggi in tempo reale
  • Probabili formazionisempre aggiornate
  • Oltre 630 schede calciatori
  • Consigli su quanto spendere per un calciatore
  • Statistiche e Media Voto

Scarica Fantapazz

Fantasoccervillage App Fantacalcio

FantasoccerVillageè una delle più apprezzate dai fantallenatori italiani perchè presenta tanti servizi utili per giocare, inviare formazione,calcolare punteggi, creare leghe, fare l’asta online. Una delle caratteristiche particolari di FantasoccerVillage è la possibilità di giocare al fantacalcio anche sulle partite dei principali campionati europei. Infatti, su quest’app fantacalcio è possibile giocare sui campionati di: Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1.

Leggi Anche Banda larga | come calcolare la velocità

Ecco lefunzioni principali della nuova app fantacalcio Fantasoccervillage:

  • Registrare la squadrain diversi campionati e tornei divisi in queste categorie: Leghe Pubbliche, Leghe Private,MaxiLeghe
  • Trovi regolamenti, media voti, archivio punteggi e quotazioni
  • Visualizzare il calendario e la classifica di lega e di coppa
  • Visualizzare la tua rosa e quella degli altri partecipanti alla lega
  • Schierare la formazioneper la prossima giornata di campionato e di coppa
  • Visualizzare l’andamento della partita con bonus/maluse proiezione dei voti LIVE
  • Visualizzare la lista dei calciatori svincolati disponibili sul mercato
  • Fare mercato pubblico e rilanciare alle offerte in corso
  • Tagliare i calciatori in esubero dalla tua rosa
  • Leggere le ultime news direttamente dall’app

Scarica Fantasoccervillage

Fantacalcio: i migliori siti web per giocare online

streaming calcio
Siti Streaming calcio : i migliori per vedere le partite

Oltre a giocare sulle app fantacalcio per dispositivi mobile o desktop, esistono tantissimisiti italiani per le leghe di fantacalcio. Molti utenti, infatti, preferiscono creare la lega, gestire il fanta, inserire la formazione e approfittare di tutte le altre funzioni sui siti web inversione desktop. Tra queste troviamo quattro portali web per il fantacalcio online che hanno conquistato più utenti e caratterizzano in modo particolare il panorama fantacalcistico italiano:

alternative interessanti a Leghe Fantagazzetta

– Fantascudetto:è di Sky ed è entrata recentemente nel mercato del fantacalcio online. Le competizioni di Fantascudetto comprendono esclusivamente sfide a punteggio e non vi è la possibilità di creare leghe private. Per partecipare al Fantacalcio di Sky è necessario registrarsi al sito.

Magic:è della Gazzetta dello Sport ed è probabilmente la più popolare in Italia.Il montepremi in palio è fra i più ricchi e prevede vincite parecchio gustose per coloro che riescono a piazzarsi nelle prime posizioni. Inoltre, prevede anche la possibilità di creare leghe private suMagic +3 Gazzetta.

– Fantacalcio:è lapiattaforma fantasy sport di La Repubblica. La caratteristica più interessante è il cosiddettoFANTAROBOT, ovvero uno strumento in grado di aiutare e consigliare ogni fantallenatore sui giocatori da schierare e sul modulo da utilizzare.

– Leghe Fantagazzetta:si basa sui voti dei più importanti quotidiani sportivi. L’iscrizione è gratuita e la parte fantacalcistica è supportata ottimamente dal lavoro della redazione di Fantagazzetta, sempre pronta a darvi le ultimissime dai campi.

Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

ziojack

Ziojack.org è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Da sempre ho creato ZioJack per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.

Potrebbero interessarti anche...