Come Scaricare Film da CineBlog01(CB01)

Scaricare film da Cineblog01

Scaricare Film da CineBlog01: Il metodo più Veloce

Vogliamo scaricare film da CineBlog01 (CB01) e non sappiamo come fare? di seguito troveremo il modo più semplice e veloce per scaricare film gratis da CB01

Siamo alla ricerca di un modo su come scaricare un video, un filmato o un film da CineBlog 01in maniera semplice e veloce ma non abbiamo nessuna idea su come fare? Ti servono le indicazioni sucome scaricare facilmente e velocemente film da CineBlog 01 (CB01)? Non riesci proprio a scaricare film daCineBlog01 per guardarli offline e senza connessione ad internet?

Oggi in questo articolo andremo a vedere come sfruttare al massimo il sitoCineBlog01perscaricare velocemente e gratis tutti i film presenti nel suo database.

CineBlog01 scaricare film e serie tv gratis da cineblog

Unica premessa in questa guida spieghiamo la procedura per scaricare qualsiasi file video da Cineblog usando un’estensione gratuita per Google Chrome e Mozilla Firefox.

CB01 come scaricare film da CineBlog

Non vogliamo incentivare in nessun modo la pirateria audiovisiva, semplicemente spiegare come usare un’estensione gratuita disponibile sul web per il download di video di qualsiasi tipo e formato da cineblog01, facendo un esempio concreto su uno dei siti più visitati d’Italia contenente anche film NON protetti da diritti d’autore.

Come ben sappiamo, il sito CineBlog01(CB01) è uno dei migliori portali italiani perguardare film e serie tv in streaming gratis.

come scaricare film e serie tv da internet tramite cineblog01

Al suo interno vengono caricati, tutti i film che escono al cinema, quelli in alta definizione, quelli trasmessi dalla tv satellitare italiana, quelli appena usciti in DVD e Blu-Ray e tanto altro ancora.

In pratica non esiste nessun film in circolazione che non sia presente nell’enorme database di CineBlog01, possiamo trovare anche film più vecchi!

Leggi Anche Piratestreaming Serie Tv | il nuovo indirizzo di Piratestreaming

Il grande vantaggio di cineblog01 è che non ti permette solo di guardare film in streaming gratis, ma anche di scaricare film gratis per poi guardarli offline, senza connessione internet, dove e quando vuoi, su qualsiasi dispositivo.

Come avrai notato,i film catalogati all’interno del sito sono “caricati” su siti di video hosting esterni(Openload, Wstream, Streamango..), che spessorendono davvero difficile la vita a chi li vuole scaricare: mille finestre pubblicitarie, mille finestre pop-up, mille form di registrazione fittizi che non fanno altro che farti installare virus e malware sul computer.

Come scaricare film gratis da CineBlog01 senza registrarsi

I passaggi da seguire sono davvero semplicissimi. Nel giro di pochi minuti riusciremo a scaricare tutti i film che vogliamo da Cineblog01 CB01.

Per poter scaricare tutto quello che vogliamo da Cineblog01 (CB01), i browser internet da usare sono Chrome o Firefox. Se non siamo in possesso di uno dei due basta sceglierne uno e scaricarlo ed installarlo dai link che troveremo di seguito,visto che rappresentano i 2 migliori browser internet oggi sul mercato.

Mozilla Firefox

Google Chrome

Serie tv e film in streaming su CB01

A questo punto abbiamo bisogno di scaricare una piccola estensione gratuita per il nostro browser web in modo da poter poi scaricare i video.

L’add-on in questione si chiamaVideo DownloadHelpered è disponibile perChromeeFirefox.Ecco i link diretti:

DOWNLOAD |Video Downloader professional(Firefox)

DOWNLOAD |Video Downloader professional(Chrome)

La guida per scaricare film e video su Cineblog01 (CB01)

Come scaricare film gratis da CineBlog01

Ora che abbiamo tutto il necessario per avviare il download, ci manca solo il video/film/serie tv da scaricare su Cineblog.

Leggi Anche Guardaserie nuovo indirizzo : il sito delle Serie TV

A questo punto andremo a seguire semplicemente questi passaggi:

Colleghiamoci al link di Cineblog che troviamo di seguito:

Cineblog01

  • Ricerchiamo il film che vogliamo scaricare da Cineblog01
  • scorriamo verso il basso nella pagina, fino a trovare la finestra in cui è presente il video da guardare in streaming
  • cliccando sul tasto play avviamo la riproduzione del video
  • attendiamo 5-10 secondi affinché inizi la riproduzione del video
  • dopo i primi 10 secondi mettiamo in pausa il video
  • ora possiamo usare l’estensione Video DownloadHelper per scaricare il film da CB01: cliccando in alto a destra nel browser internet, di fianco alla barra degli indirizzi, sull’icona con i 3 cerchi colorati . Si aprirà un piccolo menù che ci mostra il flusso video rilevato, che ovviamente corrisponde a quello del film che vogliamo scaricare:
  • clicchiamo sul pulsante circolare nero, quello che contiene una freccia verso il basso al suo interno: si aprirà una finestra di dialogo di sistema che ci chiederà di scegliere dove vogliamo salvare il file sul PC e il relativo nome con il quale vogliamo salvarlo
  • attendiamo la fine del download: in base alla velocità della connessione internet e della dimensione del file, attendiamo il tempo necessario al download del film
  • Fine!

come guardare film su cineblog01

Ora che il nostro film è stato correttamente scaricato da cineblog01 sul PC, possiamo guardarcelo come e quando vogliamo, senza bisogno di nessuna connessione internet e senza nessun bisogno di ritornare su cineblog01.

Questa, come possiamo notare, è la soluzionepiù semplice, immediata e veloce perscaricare film gratis da cineblog01.

Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

ziojack

Ziojack.org è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Da sempre ho creato ZioJack per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.

Potrebbero interessarti anche...