Come GUADAGNARE LITECOIN gratis con Bot Telegram

Guadagnare Litecoin con telegram

Guadagnare Litecoin in automatico con Bot Telegram

Oggi in questo articolo andremo a vedere un fantastico BOT Telegram per guadagnare Litecoin in automatico e senza nessun investimento

Ma cos’è un Bot ?

bot non sono altro che utenti artificiali di Telegram e, composti soltanto da stringhe di codice, sono programmati per interagire nelle chat singole (ma anche in quelle di gruppo) con altri utenti dell’applicazione di messaggistica. Non sono utenti reali, sebbene siano creati per svolgere azioni e interagire, ma non stiamo qui a descrivere come e cosa è un bot !! volendo puoi dare un occhiata all’articolo sui Migliori Bot Telegram per capire un pò di più il funzionamento e se non sai proprio cosa sia Telegram ti consiglio di leggere Telegram messenger |come funziona.

Ora che sappiamo cos’è un bot Telegram andiamo a vedere come funziona questo bellissimo bot che ci fà guadagnare Litecoin in automatico.

Come prima cosa clicchiamo sul link che troviamo di seguito

BTC Claimer

Una volta cliccato sul link ci si aprirà in automatico telegram ! e ci ritroveremo davanti a questa schermata

Leggi Anche  Bot Telegram | la lista dei migliori

A questo punto l’unica cosa da fare è avviare il bot cliccando sul tasto Avvia e il bot inizierà a dialogare con noi mostrandoci il suo Menu.

Avviato il bot l’unica cosa da fare è lasciarlo lavorare in automatico !

come tutte le altre soluzioni anche su questo bot possiamo salire di livello usando i Diamanti, con i Referall e i bonus giornalieri che il bot ci regala ogni 12 ore.

Guadagnare Litecoin con Telegram gratis

Il bot una volta avviato la prima volta genera in cloud BTC ogni ora, per sempre: questi BTC possono essere prelevati verso un qualunque Wallet da un minimo di 100.000 satoshi tramite i tasti Balance + Claim e poi tasti Extra + With.

Oppure volendo si può reinvestire i BTC guadagnati per aumentare l’EXP in questo modo:

  • Tasto Extra+Exchange: converte i satoshi (dopo averne fatto il Claim) in diamanti al tasso di 20 satoshi = 1 diamante.
  • Tasto Bonus: ogni 12 h dà diamanti in modo casuale da un minimo di 10 ad un massimo di 100 diamanti.
  • Tasto Upgrade: con un minimo di 100 diamanti si possono scambiare per EXP (punti esperienza).
  • Raggiunto un certo numero di EXP si passa di livello (da 0 a 500), più si sale di livello è più il bot mina un numero maggiore di satoshi (da 16 al Livello 0 a quasi 230.000 al Livello 500) cosa che vuol dire un guadagno maggiore.
Leggi Anche  Bot Telegram | la lista dei migliori

Dai referral si guadagnano 200 diamanti ed il 35% dei loro guadagni. Il bot è pagante, nel bot sono visibili i pagamenti, verificabili qui

Per ricevere i nostri Litecoin guadagnati però abbiamo bisogno di un Wallet dove ricevere la CriptoMoneta. Io personalmente uso questo FaucetPay e per il momento mi ci trovo abbastanza bene. Ma di Wallet ne troviamo infiniti sul web.

Ma si chiaro che non è di certo un metodo per dare una svolta alla nostra vita, ma un metodo sia per capire, magari conoscere questo mondo. E con questo chiudiamo l’articolo su come guadagnare Litecoin Gratis con Telegram.

BTC Claimer – Litecoin

ETH Miner – Ethereum

  Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

ziojack

Ziojack.org è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Da sempre ho creato ZioJack per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.