Avere più instagram followers gratis? Adesso si può

instagram followers gratis

Come Aumentare follower Instagram

Dalla moda attuale degli influencer possiamo già capire quanto può essere produttivo per una attività investire su un profilo Instagram ben curato e con tanti instagram followers. Fulcro della popolarità, sul Social più reattivo del web, sono le interazioni che i contenuti riescono a generare. Quindi, come rendere la tua presenza su questa piattaforma più efficace in termini di seguito interessato? Vi sveliamo come aumentare follower Instagram gratis, attraverso alcune linee guida utili a convogliare e fidelizzare pubblico al tuo profilo, in modo naturale e spontaneo.

Che cosa si intende con instagram followers gratis

Aumentare instagram followers senza far ricorso ai BOT a pagamento, non certo senza fatica però. Esistono delle piattaforme di visibility reseller che possono aiutarci ad aumentare i followers instagram. La prima cosa da fare è identificare un target a cui i contenuti del nostro profilo possono interessare, capire attraverso gli hastag di tendenza quali argomenti sono maggiormente sulla bocca del web e sfruttare ciò per aumentare la visibilità ed il numero di interazioni sul profilo e aumentare la possibilità di trovare clienti su Instagram

Leggi Anche  Come scaricare video da Facebook

Come Aumentare followers Instagram gratis con un profilo di qualità

E’ il tuo biglietto da visita. Oppure, vedilo come la tua casa o il tuo ufficio di rappresentanza. Insomma, cerca di creare da subito un ambiente in grado di accogliere il pubblico che desideri attirare. Innanzitutto, chi arriva sulla pagina del nostro profilo deve identificarci senza ombra di dubbio. Quindi, partiamo dal nome. No nomi stravaganti, specialmente se si tratta di profili aziendali. L’immagine del profilo dovrà essere professionale, se si è una azienda andrà il suo logo, se persona fisica una foto ben scattata di dimensioni 180 x 180. Passiamo ora alla BIO, bisogna prestare molta attenzione a ciò che si scrive dato che si hanno a disposizione solo 150 caratteri. Ovvero, in pochissime parole devi fare in modo che chi viene per la prima volta sulla pagina del tuo profilo capisca chi sei e di cosa ti occupi. Sarebbe opportuno, inoltre, inserire un link per invitare all’azione l’utente. Per un’azienda potrebbe essere una landing page con una presentazione più completa o un prodotto in promozione.

Leggi Anche  7 trucchi WhatsApp che ci semplificano la vita

download TVTAP Pro

Aumentare followers Instagram gratis pubblicando contenuti efficaci

Per Aumentare i followers gratis bisogna pubblicare contenuti interessanti e farlo con regolarità può essere la chiave per il successo su Instagram ed aumentare i propri followers (come sugli altri portali social). Bisogna cercare di cavalcare il trend degli argomenti del momento e fare delle pubblicazioni mirate in tal senso, per generare engagement e discussioni. Soprattutto se dei social si vuole fare una fonte di guadagno, in oggetti sponsorizzati o in sponsorizzazioni economiche (advertising).

Contenuti professionali per aumentare i followers instagram

Anche se Instagram è nato come una piattaforma per la condivisione di immagini istantanee e spontanee, i contenuti che attirano maggiormente sono quelli realizzati con attrezzatura professionale e magari passati per un software di photo editing prima di essere pubblicati in modo da catturare l’attenzione dei followers.

  Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

Canale Telegram ZioJack
Oppure al Gruppo Telegram di ZioJack

ziojack

Ziojack.org è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Da sempre ho creato ZioJack per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.

Potrebbero interessarti anche...