Sygic Android apk v16.2.10 Come Installarlo su Android

Sygic Android

Come Installare sygic android gratis apk v16.2.10 su Android Full

sygic android GPS Navigation & Maps è l’app di navigazione GPS più avanzata per Android, con mappe 3D offline da TomTom, navigazione guidata con precise indicazioni vocali passo-passo e aggiornamenti delle mappe gratuiti. Sygic per Android offre un’esperienza di navigazione di alto livello, con funzionalità avanzate che garantiscono sicurezza e comfort. Informazioni sul traffico in tempo reale, avvisi su radar della polizia/rilevatori di velocità per individuare il percorso più veloce ed evitare i ritardi causati dal traffico. Suggerimenti per il parcheggio, con informazioni su disponibilità e prezzi. Trova il carburante più economico in base al tipo usato. Attrazioni turistiche e navigazione a piedi. Head-up Display (HUD), navigazione proiettata sul parabrezza dell’automobile…

a fine articolo troverete il link per il sygic android gratis download sygic android gratis

crack sygic

Come funziona Sygic Android

Il funzionamento di Sygic Android è molto semplice, una volta installato tramite lo store del vostro dispositivo, al primo avvio vi verrà chiesto di scaricare almeno la mappa di dove siete o di dove pensate di usare il navigatore.

Di default le mappe di Sygic Android vengono salvate sulla scheda SD del dispositivo, o se non è disponibile, nella memoria interna. Sono file di grandi dimensioni, quello dell’Italia ad esempio sono circa 400MB, per cui è meglio scaricarli usando una connessione wifi e vi consiglio di tenere sul dispositivo solo le mappe che usate veramente.

Leggi Anche trovare lavoro | le migliori app

Come Installare Sygic apk v16.2.10 su Android full

Non ha senso scaricare tutti gli stati dell’Europa solo perchè avete acquistato la licenza “Europa”. Se ad esempio in Spagna non andate mai è inutile averla sul cellulare…. se poi un giorno deciderete di andarci potrete sempre scaricara la mappa prima della partenza.
In ogni momento infatti potrete scaricare nuove mappe o cancellare quelle presenti sul dispositivo andando nel menù Impostazioni di Sygic -> “Gestione mappe”

download sygic mappe italia sygic android gratis

Una volta scaricata la prima mappa Sygic siete pronti per usare il programma.

Ricordatevi comunque di attivarlo inserendo la chiave di licenza che avete acquistato, altrimenti il software funziona in modalità trial ma solo per alcuni giorni.

A questo punto non vi resta che inserire il punto di destinazione desiderato, scrivendo l’indirizzo, oppure tramite la ricerca attraverso i POI (point of interest) precaricati, scegliendo fra i preferiti che potete creare nell’applicazione stessa o fra i vostri contatti (naturalmente se nei contatti avete salvato gli indirizzi), nonchè naturalmente inserendo direttamente le coordinate gps.
In pochi secondi il software calcolerà il percorso migliore in base alle vostre preferenze (più breve, più veloce, più economico) segnalandovi eventuali strade a pedaggio o traghetti

Installare Sygic Android apk gratis da PC

  1. Effettuiamo il download del file di Sygic Android apk dal seguente link ed estraiamolo in una cartella sul pc
  2. Copiamo tutta la cartella chiamata “Sygicv16210all’interno dello smartphone Android o della microSD.
  3. tramite il file manager, andiamo a cercare il file “Sygic.apk” e ci clicchiamo sopra per installarlo
  4. al termine dell’installazione chiudiamo l’applicazione senza eseguirla.
  5. Torniamo al file manager selezionando e copiando le due cartelle “com.sygic.aura” e “sygic” e andiamo ad incollarle in “Android\data” ( che troveremo o in memoria centrale o nella scheda di memoria esterna)
  6. Avviamo Sygic Android e rechiamoci in Menu> Gestione Mappe clicchiamo sul tasto + per effettuare il download delle Mappe desiderate.
Leggi Anche Fantacalcio, le migliori applicazioni gratis

PROCEDURA per l’installazione del Navigatore Sygic apk direttamente dallo smartphone

  1. Per prima cosa scarichiamo ed installiamo l’app Rar da qui
  2. Scarichiamo dal seguente link il file apk
  3. ottenuto il pacchetto di Sygic italia andiamo ad estrarlo tramite l’app rar precedentemente installata;
  4. ultimato il processo, tramite il file manager, rechiamoci nella cartella precedentemente estratta e andiamo a ricercare il file “Sygic.apk” per installarlo;
  5. al termine dell’installazione chiudiamo l’applicazione senza eseguirla.
  6. Torniamo al file manger selezionando e copiando le due cartelle “com.sygic.aura” e “Sygic” e andiamo ad incollarle in “Android\data” ( che troveremo o in memoria centrale o nella scheda di memoria esterna)
  7. Avviamo il navigatore e andando in Menu > Gestione Mappe clicchiamo sul Tasto + per scaricare le Mappe desiderate.

    Al termine del download delle mappe avremo il nostro Navigatore pronto all’utilizzo .

di seguito troverete il link per scaricare Sygic.apk

Sygic download Android crack

Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

ziojack

Ziojack.org è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Da sempre ho creato ZioJack per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.

Potrebbero interessarti anche...