Fantastico trucco per WhatsApp,Telegram, Facebook Messenger e Viber

Fantastico trucco per WhatsApp,Telegram, Facebook Messenger e Viber

Fantastico trucco per leggere i messaggi in arrivo senza far spuntare l’odiosa doppia spunta blu

a fine articolo troverete il link per scaricare l’Applicazione

Unseen oggi vedremo questa applicazione che ci permette di leggere i messaggi in arrivo senza far spuntare l’odiosa doppia spunta

Da quandoWhatsApp e Telegramhanno aggiunto la funzione delladoppia spunta blu nei messaggi è più difficile leggere una conversazione senza che il mittente se ne accorga. Potremmo disabilitare questa caratteristica dalle impostazioni ,ma poi così nemmeno noi più potremosapere se gli altri hanno letto.

Con Unseen niente più doppia spunta blu

Non ci arrendiamo facilmente. Per fortuna esiste un metodo per poter leggere una conversazione in arrivosenza farlo sapereal mittente. Esistono diversi motivi per non rispondere immediatamente in una chat, ma non tutte le nostre scuse possono però essere accettate da amici e parenti. Per evitare inutili litigi è meglio affidarsi ad un’app di terze parti.

Leggi Anche Bot Telegram | la lista dei migliori

leggere messaggi whatsapp senza visualizzare la doppia spunte con unseen

L’Applicazione funziona in maniera molto semplice:ci permette di leggere i messaggisenza inviare la notifica, e quindi la doppia spunta blu, al mittente. Essa funziona non solo su WhatsApp eTelegram, ma anche su Facebook Messenger e Viber. A questo punto vi starete chiedendo qual è il trucco. Questa app intercetta i messaggi inviati su WhatsApp, Telegram, Messenger e Viber eli copia dentro la propria piattaforma. Quando riceviamo un nuovo messaggio non ci resta che aprire l’App per visualizzarlo senza farlo sapere a chi lo ha inviato. L’app svolge lo stesso compitoanche con le foto e i videoin arrivo.

come eliminare doppia spunta blu

di seguito troverete il link per scaricare l’Applicazione

DOWNLOAD UNSEEN

Leggi Anche Proteggere WhatsApp da Spie

Se l’articolo vi è piaciuto non esitate a lasciare un like , e per tenervi aggiornati sulle news del sito

ziojack

Ziojack.org è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Da sempre ho creato ZioJack per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.

Potrebbero interessarti anche...